Vai al contenuto

L'incoerenza


etr650

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io guido una schifo di peugeot 206cc...quando ho chiesto la 147, non sono stato accontentato, per questione di cambio, cilindrata ed età...

in casa abbiamo una thesis, una ypsilon ed una musa...mio padre prima di thesis aveva 166, prima ancora 156, prima ancora 164, senza stare a tirare in ballo le varie giulietta giulia e così via...

sono fiero sostenitore del made in italy, modesto detrattore del made in france(per esperienza...) e sicuro prossimo acquirente in casa alfaromeo...

non ho complessi e credo di predicare a dovere quando lo faccio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni, hai fatto la stessa cosa che ho fatto io: ho tanto cercato una dedra, a volte perfino avevo pensato di fare una follia e prendere una delle prime 156 per pochi soldi, ma vere occasioni non ne ho trovate (e che chilometraggi:o ) poi un amico di famiglia ha dato via per quattro soldi la sua MB 190E con pochissimi km garantiti e full optional...presa al volo!!

Ed è cosi per questioni di tasche giro in MB! :b1

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlo in difesa dell'auto italiana perchè in casa c'è stato e ci sarà solamente un'auto made in italy.

Se si critica coloro che giudicano male l'auto italiano è perchè quest'ultimi per me sono prevenuti.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tifo per il Gruppo e spero che torni ai primi posti nel mondo ma non gli risparmio le critiche perchè sono uno stimolo a migliorare e perchè a torino devono capire che per migliorare devono mettere il cliente al centro....

Tifo per Fiat ma non sono un nababbo e l'acquisto di un auto mi richiede sacrifici e molta attenzione per cui compro Fiat solo se in listino c'è un'auto che offre quello che cerco al prezzo giusto...e su questo non si può dire che i manager Fiat sono dei campioni.

in conclusione: giusto gioire per i successi del gruppo o per una bella auto presentata, ma sbagliato parlare bene di una "brutta" auto solo perchè italiana.

Di contro è sbagliato parlare male si una bella auto straniera solo perchè è straniera.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco appunto...allora parla solo di auto italiane pero' ed accetta le critiche che gli vengon mosse da persone che hanno la possibilita' di usarle tutte...

Scusa ma io non ho offeso nessuno a quanto vedo hai la coda di paglia?

E poi senza offesa io avrei avuto la possibilitò di prendere un audi a3 (provata) ma alla fine ho preso la mia 147 e ne vado fiero.

Il vostro problema è questo credete di essere superiori per chè spendete di più ma in realtà voi pagate solo il nome che si sono fatti( giustamente visto che esistono persone come te).

E poi siamp in un libero forum e io dico quello che c...o voglio.

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti....di' quello che vuoi senza scadere in banalita'...sono contento per te,tieniti stretto la 147 per carita';pero' visto che hai sempre guidato auto di un certo tipo esimiti dal dare giudizi a cose che nemmeno conosci,tutto qua,non mi pare difficile no?io pago la qualita',l'assenza di scricchiolii e l'assemblaggio non alla pene di segugio che ho riscontrato in tante altre vetture,straniere e non...evita pure torpiloqui inutili e volgari,non arricchiscono la cultura del forum.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti....di' quello che vuoi senza scadere in banalita'...sono contento per te,tieniti stretto la 147 per carita';pero' visto che hai sempre guidato auto di un certo tipo esimiti dal dare giudizi a cose che nemmeno conosci,tutto qua,non mi pare difficile no?io pago la qualita',l'assenza di scricchiolii e l'assemblaggio non alla pene di segugio che ho riscontrato in tante altre vetture,straniere e non...evita pure torpiloqui inutili e volgari,non arricchiscono la cultura del forum.

Continui ad offendere, giarda che quei cassoni tedeschi che a te piacciano tanto non te li puoi permettere solo tu.

Quindi in seguito cerca di stare più attento nell'esprimere giudizi per non cadere nell'arroganza(tipica di voi tedescofili).

Poi come si è sempre detto il mondo è vario io compro quello che voglio e tu quello che vuoi, infatti il mio non era assolutamente una critica a chi compra tedesco ma a chi tende sempre e solo a sminuire tutto quello che è diverso dal suo.

Poi la discussione e denominata "l'incoerenza" e quindi io non ho fatto altro che dire che io difendo l'auto italiana perchè da mia padre a me abbiamo avuto auto italiane.

Con ciò non ho tuttavia l'arroganza di dire che quello che io ho comprato in passato e nelpresente sia in assoluto la migliore auto al contrario tuo.

Buon anno

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.