Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto del 2000 e Fendinebbia "help"


Capellone

Domanda

Allora: Fiat Punto diesel del 2000 di mio Zio

Improvvisamente, senza nessun motivo particolare, la spia dei fendinebbia si è accesa qualche mese fa e non si è più spenta...

La cosa divertente è che la punto di mio Zio "non ha" i fendinebbia

Alla fiat gli hanno detto che deve sostituire il blocco contachilometri... Spesa €.390,00 + montaggio

Officine varie, non fiat, non sanno che pesci prendere, uno ha detto "togliamo la lampadina" ma alla fiat rispondono che non c'è nessuna lampadina da togliere... forse ci sarà qualche Led o chenesocche

Forse se si pratica con precisione chirurgica un foro passante con un trapano e punta da 6, magari si spegne

C'è qualche idea??? oltre la mazzetta da 7kg

Tanks

P.S. Già provato a togliere Fusibili e Relè... nulla da fare... ci vuole altro.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dunque, mi ha confermato che lui ha avuto lo stesso problema con la spia del servosterzo, per risolvere gli hanno riprogrammato una centralina, ma non saprei dirti quale, anche perchè non so quante centraline ci sono e di cosa si occupano!

se vuoi ti do in pvt il nome del meccanico che ha risolto, ma dipende da che parte del mondo sei! :-P

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dunque, mi ha confermato che lui ha avuto lo stesso problema con la spia del servosterzo, per risolvere gli hanno riprogrammato una centralina, ma non saprei dirti quale, anche perchè non so quante centraline ci sono e di cosa si occupano!

se vuoi ti do in pvt il nome del meccanico che ha risolto, ma dipende da che parte del mondo sei! :-P

Mio zio si trova in Abruzzo... ehehe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.