Vai al contenuto

kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quest'auto è veramente perfetta in tutto... se la mettessero in produzione così sarebbe un sogno!

Secondo me il frontale è troppo simile a Maserati/Punto, ma le sta tanto bene che è perfetta così... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

aston_martin_rapide_28421.jpg

aston_martin_rapide_28422.jpg

aston_martin_rapide_28423.jpg

aston_martin_rapide_28426.jpg

aston_martin_rapide_28451.jpg

aston_martin_rapide_28452.jpg

aston_martin_rapide_28454.jpg

aston_martin_rapide_28455.jpg

aston_martin_rapide_28456.jpg

aston_martin_rapide_28457.jpg

aston_martin_rapide_28458.jpg

aston_martin_rapide_28461.jpg

aston_martin_rapide_28462.jpg

aston_martin_rapide_28464.jpg

aston_martin_rapide_28465.jpg

aston_martin_rapide_28466.jpg

aston_martin_rapide_28420.jpg

Aston Martin tornerà a produrre una Gran Turismo a quattro porte e al Salone di Detroit 2006 ha presentato ufficialmente un primo studio stilistico di quella che potrebbe diventare fra meno di due anni la nuova ammiraglia.

La carrozzeria non deve però far pensare ad una limousine tradizionale, comoda, lussuosa ed esclusiva; stiamo parlando di un’Aston, e quindi di potenza (vicina ai 500 cavalli) e soprattutto di alte prestazioni. In questo senso il nome scelto per il prototipo lascia poche ombre di dubbio: “Rapide”.

I dati tecnici dichiarati dalla Casa sono altrettanto eloquenti. Il motore è lo stesso della DB9, un poderoso 6.0 litri V12 , ulteriormente potenziato a 480 cavalli. Rispetto alla DB9, a fronte di una maggior lunghezza di 30 cm della carrozzeria, la massa a vuoto è aumentata di appena 140 kg e questo dovrebbe consentire prestazioni velocistiche equivalenti. Sul filo dei 300 km/h!

L'abitacolo, a quattro posti, interpreta al meglio la filosofia delle Aston di questi ultimi anni. Un giusto equilibrio di modernità, a tratti hi tech, ed eleganza squisitamente british. Rapide sfoggia un arredamento chiaro e luminoso, dominato da rivestimenti di pelle pregiata e inserti in radica di noce. Interamente in legno è addirittura il retro di ogni singolo sedile, mentre nel poggiatesta di quelli anteriori sono incastonati i due display LCD dell'impianto di intrattenimento multimediale. Fra le finezze che potrete osservare meglio sfogliando la , vi segnaliamo la collocazione del cellulare, che va installato verticalmente nel tunnel centrale.

Un auto che fa già sognare e che diverrà presto realtà. L’arrivo della versione definitiva è previsto per il 2008, ma la competizione ideale con la e con la futura è iniziata!

da omniauto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanto è bello l'effetto cristallino dei fari, degli strumenti e della console e dell'alluminio cromato in contrasto col verde vellutato e il morbido crema degli interni... bellissimo questo accostamento colore scuro/colore chiaro/dettagli cristallo. Mi fanno impazzire anche quegli specchietti col braccetto sottilissimo e leggero... veramente una bella macchina, anche se priva di originalità.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ares sono d'accordo su tutto...

Aggiungo un'altra cosa che comincio a notare ora dopo averla metabolizzata x bene: è tanto bella quanto "algida" e fredda.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ares sono d'accordo su tutto...

Aggiungo un'altra cosa che comincio a notare ora dopo averla metabolizzata x bene: è tanto bella quanto "algida" e fredda.

Beh, è un difetto di molti concept che nel realizzare dettagli in metallo trasformano l'auto in un pezzo di gioielleria e di cristallo. Qui forse un colore degli interni leggermente più caldo aiuterebbe, creando un bel contrasto e forse anche dei cerchi meno graffianti alla vista. Mi sa molto di gioiello questa Aston, una specie di grosso diamante scuro.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.