Vai al contenuto
  • 0

Thesis e C6


etr650

Domanda

Sono entrambe ammiraglie molto belle e con una linea originale , ma come mai la C6 sembra sia un capolavoro e venderà bene mentre la Thesis è un flop?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

belle tutte e due...cmq nn è detto che la C6 vendera bene...vedremo...belle veramente..ma nn mi fate scegliere perche veramente nn saprei quale dire..

vado un att in OT:

ragazzi avete notato la targa della Thesis?? e JAP!!!!!!!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Citroen si è creata un'immagine mica da poco in questi ultimissimi anni... con una gamma di auto belle & oneste, e con 2 vittorie nel mondiale Rally.

A questo aggiungiamo che i francesi comprerebbero auto francesi anche se fossero fatte di letame, e che comunque la nuova C6 sembra un'auto veramente con i controca**i con molte cose da offrire (nonostante l'estetica inguardabile imho).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono entrambe ammiraglie molto belle e con una linea originale , ma come mai la C6 sembra sia un capolavoro e venderà bene mentre la Thesis è un flop?

Perche tu pensi che la C6 vendera...:lol:

Non penso che fara molto meglio di Thesis o Vel Satis...

E aggiungo che la C6 è veramente brutta pure con cerchioni da 18"...

Beh, la Thesis con quelli cessi di cerchi da 16" non e molto meglio... ma in 17" fa una tut' altra figura e con i 18" diventa un capolavoro...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la c6 sarà pure un capolavoro, ma dal punto di vista estetico non ho alcun dubbio preferisco la thesis, che sia stato un flop è un vero peccato, penso il più immeritato

basta vedere il confronto fotografico, non so come si possa definire brutta la thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La c6 bella o brutta che sia (io penso orrenda), sarà un fiasco per il semplice fatto che le persone che comprano macchine di quella categoria vogliono solo bmw, merc e audi; delle altre macchine non gliene importa un fico secco .

Macchine come c6, alfa 166, thesis, peugeot 607, vel satis, saab9-5 e così via sono destinate a far fiasco.

Io non ritengo che questo sia giusto però purtroppo è così che vanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me piacciono tutte e due, perché tutte e due hanno il coraggio di proporre una vera alternativa allo strapotere tedesco attraverso un design coraggioso e...diverso.

Però C6 a parte che in Francia non credo venderà molto se non con sconti enormi. 50.000 € sono una bella cifra, il ritorno di immagine scarso (e ragazzi a quei livelli conta), con finiture che dalle foto sembrano così così.

Inolte il fatto di aver osato è encomiabile ma effettivamente il design è forte,

Io la comprerei subito.

La thesis è stata un flop per molti motivi che abbiamo più volte indicato.

Comunque il fatto di non aver una vettura di Segmento D degna di questo nome secondo me ha inciso. Poi il frontale, i motori, i cerchi in lega etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.