Vai al contenuto

Berlusconi: illegale in tutto e per tutto...


j

Messaggi Raccomandati:

pero' lasciatemi dire che è veramente ridicolo appigliarsi ad accuse così pretestuose per infangare il nome di un personaggio pubblico.

lo sarebbe se dalla casa delle libertà non fosse partita un offensiva contro il peer2peer prevedendo anni di galera e milioni di multa... credo che sia quella la pietra dello scandalo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sono di sinistra, e da lato cdx mi piacerebbe qualche faccia nuova se posso esprimere la mia opinione...pero' lasciatemi dire che è veramente ridicolo appigliarsi ad accuse così pretestuose per infangare il nome di un personaggio pubblico.

Non ti meravigliare Abarth, viviamo in un paese dove se uno fa un leasing per comprarsi un quarto di barca a vela è un farabutto. Al confronto la storia del software craccato è uno scandalo di dimensioni planetarie. E' chiaro che poi il minimo che possa capitare è che il responsabile diventi il banana!

Quando il malaffare vero viene contrabbandato per veleno gettato dalla fazione politica avversa alla fine tutto diventa veleno e si finisce a scazzottate spettacolari come nei saloon del Far West.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non ti meravigliare Abarth, viviamo in un paese dove se uno fa un leasing per comprarsi un quarto di barca a vela è un farabutto. Al confronto la storia del software craccato è uno scandalo di dimensioni planetarie. E' chiaro che poi il minimo che possa capitare è che il responsabile diventi il banana!

Quando il malaffare vero viene contrabbandato per veleno gettato dalla fazione politica avversa alla fine tutto diventa veleno e si finisce a scazzottate spettacolari come nei saloon del Far West.

..non credo sia solo una questione di leasing, se così fosse srebbero affari (suoi) privati; evidentemente sospettano che il leasing non sia tale..

Link al commento
Condividi su altri Social

..non credo sia solo una questione di leasing, se così fosse srebbero affari (suoi) privati; evidentemente sospettano che il leasing non sia tale..

Diciamo che trattasi di veleno DOC e non di veleno di contrabando?

E vuoi vedere che riusciamo a schiaffare in galera Baffino perchè un comunista mangiabambini non ha il diritto imperialista di sollazzarsi andando in barca a vela?

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che trattasi di veleno DOC e non di veleno di contrabando?

E vuoi vedere che riusciamo a schiaffare in galera Baffino perchè un comunista mangiabambini non ha il diritto imperialista di sollazzarsi andando in barca a vela?

non sarebbe una cattiva idea.... mi hai dato un suggerimento ;):lol:

E checchazzo un po' di coerenza con le ideologie di riferimento, no?? ;)

Vi aggiungo un'altra perla, come al solito priva di nomi e cognomi x il solito motivo. Potrei farne uno di nome, in effetti, vediamo come mi viene fuori la storia.

Siamo in pieno governo csx, ministro del tesoro un certo V.V.

Una nota multinazionale della revisione contabile identificabile con 4 lettere di acronimo, mai entrata in scandali recenti, sta collaborando con il tribunale di Milano analizzando alcuni dati di bilancio di una serie di aziende collegate fra loro. Scopo smascherare fondi neri, evasioni e quant'altro.

In uno spazio apposito in via freguglia un paio di soldatini finanzieri insieme ai revisori professionisti, un quadro, un paio di manager della nota multinazionale.

Il lavoro dura da qche settimana quando all'improvviso il segretario particolare dell'illustre molto ministro e poco onorevole convoca la squadra al completo per conoscere il quadro della situazione e lo stato avanzamento lavori.

Al termine della riunione, visto che non si riusciva a trovare quello che si sperava (evidentemente non c'era mai stato o era stato sapientemente cancellato) con fare poco accomodante il prode segratario "avverte" che il ministro in persona ha dato ordine di "trovare assolutamente qcosa da utilizzare contro l'imprenditore magnate" altrimenti i finazieri si sarebbero trovati a contestare scontrini fiscali in barbagia e i nostri eroi della multinazionale non avrebbero visto una lira per il lavoro svolto.

Il malcapitato imprenditore, chiaramente non una verginella come tutti sappiamo allo stesso tempo vittima felice e ingranaggio potente del sistema di ruberie italico, era riuscito cmq a far sparire cose che nell'immaginario collettivo esistono x forza ma che non sono mai state veramente provate (almeno non tutte e cmq non in questa occasione). I nostri prodi allora si ingegnano per scovare il probabile, il possibile e finanche l'impossibile.

L'esito finale: lo lascio a voi, nomi pure, mi limito a dire che le parcelle di 6 dico 6 mesi di lavoro furono regolarmente pagate e che nessuno finì in sardegna. In comprenso lo stato italiano sta pagando da 10 anni e oltre indagini che per l'85% non hanno portato da nessuna parte (in parte perchè inesistenti, in parte perchè impossibili da provare o rintracciare).

Il restante 15% se lo sono aggiustato a colpi di maggioranza e leggi ad personam.

La morale è sempre quella: se la stessa perseveranza e minuziosità (oltre che acredine personale, quello sopra ne è un esempio da galera) con cui si è perseguito UN SOLO filone, ESCLUSIVAMENTE per fini politici (ancorchè giustamente dal punto di vista morale, etico e della giustizia) fossero stati applicati anche ad altri personaggi che oggi si ergono a paladini di moralità, forse avremmo una classe politica meno avvelenata, + presentabile e sicuramente rinnovata nelle faccie e nei programmi.

Invece ci ritroviamo con l'esatto contrario da una parte e dall'altra.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Diciamo che trattasi di veleno DOC e non di veleno di contrabando?

E vuoi vedere che riusciamo a schiaffare in galera Baffino perchè un comunista mangiabambini non ha il diritto imperialista di sollazzarsi andando in barca a vela?

...tranq., lui ed il premier non ci finiranno mai: siamo in Italia! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, è inutile piangere sul latte versato, altrimenti andando a ritroso arriviamo al tempo dei romani.

Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

Da oggi si cambia.

Facciamo così: entro i prossimi 4-5 mesi schiaffiamo in galera i disonesti che stanno al governo, dopo i prossimi 4-5 mesi schiaffiamo in galera i disonesti che stanno all'opposizione.

Entro l'anno avremo ripulito l'intera Italia e poi faremo una ricognizione ed eventualmente un nuovo repulisti fra cinque anni circa, va bene?

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax, è inutile piangere sul latte versato, altrimenti andando a ritroso arriviamo al tempo dei romani.

Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.

Da oggi si cambia.

Facciamo così: entro i prossimi 4-5 mesi schiaffiamo in galera i disonesti che stanno al governo, dopo i prossimi 4-5 mesi schiaffiamo in galera i disonesti che stanno all'opposizione.

Entro l'anno avremo ripulito l'intera Italia e poi faremo una ricognizione ed eventualmente un nuovo repulisti fra cinque anni circa, va bene?

;)

Pagherei di mio per una soluzione del genere... :clap

Ma galera VERA... però... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagherei di mio per una soluzione del genere... :clap

E con tutta la gentaglia da sbattere dentro dovremo adibire 2 o 3 città di medie dimensioni intere a carcere.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

però si risolverebbe un pò il problema-traffico.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.