Vai al contenuto

COME GIUDICATE LA NUOVA QUATTROPORTE?

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

.....veramente per un'altra volta 126 hai dato la netta idea di non avere buon gusto.........

Ma perchè attaccare in questo modo 126?

E poi il buon gusto lascialo giudicare ai singoli, non credo tu debba essere preso come un oracolo che può decidere cosa è bello e cosa è brutto.

Piuttosto apprezzo quando dai tuoi pareri personali che come tali vanno interpretati!

Per quanto mi riguarda non mi entusiasma l'interno della Quattroporte.

Poi tu l'hai vista dal vivo e quindi potrai giudicarla meglio, ma a me non piace nè il volante ne la cornice in plastica dei tasti sulla consolle centrale.

Bello il legno, ma quello nella foto mi sembra troppo lucido ed anche essendo vero, mi fa molto effetto legno finto Mercedes/Lancia K.

Detto questo però in effetti l'interno tramette molta eleganza e ci sono sicuramente accoppiamenti di interni più belli che si potranno scegliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo l'interno bello ma non fenomenale. Anche io penso che quello della coupé come si vede nella foto più piccola trasmette piu classe e piu fluido e meno "pieno".

Guardate l'orologio come risalta bene nella coupé e come invece viene cancellato nella 4porte in mezzo alle due bocchette d'aria. Sembrera stupido se parlo dell orologio ma mi ha sempre colpito anche nelle vechie Maserati perche sempre messo in bella vista.

In conclusione e bello ma mi aspettavo a qualcosa in più. Forse anche la forma, boh... dal vivo sicuramente meglio.

Infine dopo aver acclamato la quattroporte devo dire che di lato e da dietro e stupenda. Ha una linea perfetta. Anche io come alcuni trovo i fari anteriori troppo banali, anche qui rimango stupito di come mai non si e ricercato quel piccolo tocco in piu.

Ecco per le critiche che communque non cambieranno niente :roll: e che non cambieranno il fatto che quando la vedrò dal vivo sarò in estasi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Io trovo molto bella la Quattroporte nel suo insieme, anche se alcuni dettagli del posteriore potevano essere migliorati... concordo nel dire che vada comparata con la jaguar sovralimentata e per quanto riguarda il cambio è strettamente derivato da quello della cambiocorsa, ma con nuove mappature adatte ad una GT

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

• 3 settimane fa...

Concordo sulla palpebra del quadro strumenti: è veramente bella, da concept car 8) .

Mi piace meno la colonna centrale della plancia che sembra un elemento staccato, privo di continuità col resto della plancia (a differenza della coupè dove è raccordato e le linee si intersecano nella "punta" sopra l'orologio) e privo di qualsiasi spunto di design . Se non fosse per i materiali, questo elemento potrebbe benissimo stare in auto molto più economiche o meno raffinate nel design... :(

Link al commento