Vai al contenuto

Ritorna la Sportwagon.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pare che ritorni la 156 Sportwagon (cioè esiste una circolare relativa per la rete di vendita).

Appena ho notizie + chiare ve lo so dire.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la 156 Sport Wagon????????????'

e perchè non far tornare anche la berlina, magari con cilindrate ridotte, 1.8/2.0...

sarebbe utilissima per colmare l'improvviso buco creato dalla 159, che evidentemente ha altre mire

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Continuano i pacioccamenti... non sanno più che fare.

PS: io un'altra 156 (berlina, però) la riprenderei volentieri :D Ma visto che c'è già la 159 a fare da "Lancia", la 156 la voglio con Pack Sport di serie e senza fuffe varie...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Continuano i pacioccamenti... non sanno più che fare.

PS: io un'altra 156 (berlina, però) la riprenderei volentieri :D

quoto..

una 156 attirerebbe non soltanto te:lol: visto che oramai è un prodotto maturo, affidabile e sempre "sbarazzino" e mai impegnativo, oltretutto "legna" a dovere ancora certa concorrenza:lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Innanzitutto se ci si pensa............ la Crosswagon è ancora in produzione, e la Sportwagon ha la stessa carrozzeria.

Poi vogliamo vedere quanto incideva la berlina sul totale e quanto la SW?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Se fosse vera, mi sembra una sciocchezza. Sembra gente che parte per una spedizione russa di guerra, proponendo la 159, poi quandi si arriva al freddo e al gelo, si batte in ritirata. Ma che facciano uscire la 159 Sw e basta!

Inviato

Mah...a me 'ste cose qui, non è che mi facciano stare molto tranquillo. Mi danno l'impressione di un'azienda che non ha le idee chiare sul da farsi...:?

--------------------------

Inviato
che dietro a questa decisione ci sia un rinvio di 159 sw?

mi sembra plausibile...

ormai è evidentissimo che questi ritardi, 159, SW, Brera e GPunto, hanno una motivazione logica...