Vai al contenuto

Ritorna la Sportwagon.......

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nel fatto che è una macchina vecchia, superata.
Non mi sembra che la presenza nei concessionari Mercedes della Classe G abbia minato l'immagine della casa di Stoccarda in tutti questi anni.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
semplicemente c'e' UNA UNICA versione di Sportwagon Q4 per accontentare chi ha un budget inferiore e non comprerebbe Alfa per questioni economiche. Dato che l'auto c'e' , la qualita' pure ...gli mancano solo le dimensioni non vedo cosa c'e' di male.

E questo ok. il problema è che produrranno la Sportwagon a trazione anteriore 1.9 150 cavalli in listino a 26.900 euro per ancora almeno un anno. Questo oltre la Crosswagon. Almeno così sembra. Ed è questo che io contesto.

Inviato
E questo ok. il problema è che produrranno la Sportwagon a trazione anteriore 1.9 150 cavalli in listino a 26.900 euro per ancora almeno un anno. Questo oltre la Crosswagon. Almeno così sembra. Ed è questo che io contesto.

questo e' contestabile ma magari i clienti 156 che sono tanti e che non sono pronti a passare a 159 per ora li possiamo tenere ancora in attesa di un'uscita di una Lancia degna di nome...

Inviato
Non mi sembra che la presenza nei concessionari Mercedes della Classe G abbia minato l'immagine della casa di Stoccarda in tutti questi anni.....

Quelli sono due prodotti radicalmente diversi. Non puoi confrontare un fuoristrada duro e puro come G Klasse con un Suv come Ml. Allora lo stesso problema dovrebbe averlo anche Range Rover.

Siamo su due pianeti radicalmente diversi e clientela diversa, tanto è vero che G è sempre stata prodotta a fianco della Ml che non la sostituiva affatto anche come concezione tecnica (monoscocca, sospensioni etc). Ed oggi Mercedes a fianco della nuova Ml ha presentato la nuova G Klasse.

Mi dispiace ma l'esempio è poco azzeccato

Inviato

sul car coonfigurator del sito alfaromeo e stat inserita la 156sw euro4 con il solo 1.9jtd 150cv

come al solito il configuratore è penoso..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

cmq alla fine mi sa che è una scelta sensata,con 27mila euro(da scontare un po') ti porti a casa un'ottima vettura,bella e ancora attuale,con il 150cv,vernice metallizzata,cerchi da 17,interni alfatex,e tante amenità varie...alla fine mi sa che ci sono quasi 10mila euro di differenza con 159,il che è cifra del tutto considerevole che nn tutti possono permettersi di aggiungere su una macchina,perciò anzichè passare alla concorrenza generalista,magari se ne restano in quel di alfa..

Inviato

E io che spesso vedo una bellissima 156SW Sport parcheggiata vicino casa coi suoi bei 17" della GTA a raggi non posso che concordare: è ancora uno spettacolo di auto, aniz, probabilmente non è mai stata così bella.

Inviato

quando lo proposi alcuni mesi fa venni accusato di eresia e mi venne detto che alfa non è mica come fiat che tiene 2 punto in gamma...santa pazienza

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
quando lo proposi alcuni mesi fa venni accusato di eresia e mi venne detto che alfa non è mica come fiat che tiene 2 punto in gamma...santa pazienza

UN VEGGENTE O MIO DIO UN VEGGENTEEEEEE!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
....o come quando il sottoscritto è stato preso a pesci in faccia x aver scritto che la gamma Alfa necessita di una SW più piccola di 159.... Ma sai: qui ci sono persone sicure che Alfa venderà mille mila auto all'anno con prezzi di listino da 30.000 euro in su....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg