Vai al contenuto

Ritorna la Sportwagon.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Ma non avete mai preso in cosiderazione che forse l'Alfa vuole avere in piu della 159 e della futura 166 anche un auto di dimesioni piu piccole, stile 156 che potrebbe vedere la luce tra un anno o due???

Perche sicuramente ci sta gente che vuole un auto delle dimensioni di 156. la bella 159 e troppo grande e la 147 e sua derivata futura troppo piccola.

Sarebbe una mossa inteligente avere una ulteriore auto con dimensioni piu piccole della 159.

Cosi l'Alfa quadagnerebbe un altra parte di mercato che seno sarebbe persa....

Queste sono solo miei acorgimenti.... forse penso cosi anche per via del lavoro che faccio..... ma a me sembra una possibilita fattibile e forse anche buona....

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel fatto che è una macchina vecchia, superata. Che da la sensazione di produrre per vendere a qualsiasi costo, anche i catorci vecchi. Cosa penseresti se si mettessero a produrre la 75? Sono convinto che qualche nostalgico se la comprerebbe con un buon prezzo, ma non ha senso.

La presenza della 156 non può far altro che sminuire la 159 e dare l'immagine di un'Alfa in disarmo che non crede nei nuovi prodotti.

Vabbè comunque sono idee mie, che si tengano pure la 156

se fossero due auto uguali si...ma non lo sono neanche nell'unghia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non avete mai preso in cosiderazione che forse l'Alfa vuole avere in piu della 159 e della futura 166 anche un auto di dimesioni piu piccole, stile 156 che potrebbe vedere la luce tra un anno o due???

Perche sicuramente ci sta gente che vuole un auto delle dimensioni di 156. la bella 159 e troppo grande e la 147 e sua derivata futura troppo piccola.

Sarebbe una mossa inteligente avere una ulteriore auto con dimensioni piu piccole della 159.

Cosi l'Alfa quadagnerebbe un altra parte di mercato che seno sarebbe persa....

Queste sono solo miei acorgimenti.... forse penso cosi anche per via del lavoro che faccio..... ma a me sembra una possibilita fattibile e forse anche buona....

secondo me ci vuole una futura 149sw...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che la 156 Sportwagon è la 147 sw perchè la 147 è la versione 2 volumi della 156.

E che a rigor di logica la 159SW sarà una 149 station, perchè la 149 dovrebbe essere la versione 2 volumi della 159.

Beh non è proprio così. Insomma allora seguendo il tuo discorso Audi A3è la versione 2 volumi di A4 che ha già una sua SW.

Ma allora A3 hatchback che cosa è?

Ecco secondo me alfa 149 potrebbe avere una sua versione hatchback con bagagliaio leggermente più ampio.

Questa auto sostituirebbe di fatto 156 SW che oggi di fatto aveva un bagagliaio più piccolo della berlina...

Voi che ne pensate?

Tra l'altro fare una 149 hatchback darebbe molta più liberta ai tecnici e agli stilisti di 149 che potrebbero fare la versione 3/5 porte molto sportiva con capacità di carico ridotta come l'attuale 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

se fossero due auto uguali si...ma non lo sono neanche nell'unghia...

Questo lo sai tu e 2000 forumisti. Quello che la gente comune percepisce è che 156 e 159 sono più o meno la stessa cosa, con la seconda che è la versione rimodulata ed aggiornata della prima che infatti viene ancora prodotta ed espossta nei saloni fianco a fianco.... Poi sai cosa frega del multilink, del navigatore cartografico o del 3.2 Jts... 159 dovrebbe svecchiare e rinnovare l'immagine Alfa ma se continuano a propinare, nel periodo commercialmente più importante e felice di 159, la vecchia 156, cosa vuoi rinnovare? E poi perchè? Per vendere 500/1000 156 al mese in Italia? Ma cosa pesano sui bilanci Alfa, da anni in profondo rosso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo sai tu e 2000 forumisti. Quello che la gente comune percepisce è che 156 e 159 sono più o meno la stessa cosa, con la seconda che è la versione rimodulata ed aggiornata della prima che infatti viene ancora prodotta ed espossta nei saloni fianco a fianco.... Poi sai cosa frega del multilink, del navigatore cartografico o del 3.2 Jts... 159 dovrebbe svecchiare e rinnovare l'immagine Alfa ma se continuano a propinare, nel periodo commercialmente più importante e felice di 159, la vecchia 156, cosa vuoi rinnovare? E poi perchè? Per vendere 500/1000 156 al mese in Italia? Ma cosa pesano sui bilanci Alfa, da anni in profondo rosso?

semplicemente c'e' UNA UNICA versione di Sportwagon Q4 per accontentare chi ha un budget inferiore e non comprerebbe Alfa per questioni economiche. Dato che l'auto c'e' , la qualita' pure ...gli mancano solo le dimensioni non vedo cosa c'e' di male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che la 156 Sportwagon è la 147 sw perchè la 147 è la versione 2 volumi della 156.

E che a rigor di logica la 159SW sarà una 149 station, perchè la 149 dovrebbe essere la versione 2 volumi della 159.

non e' ESATTAMENTE cosi'...

La 149 e la 159 condivideranno il pianale che pero' sara' accorciato per la 149... quindi dire che 149 sara' la versione 2 volumi di 159 non e' esatto...

Erano molto piu simili come proporzioni 147 e 156 di quanto non lo saranno la futura C e la 159... Io la farei una 149 sw...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.