Vai al contenuto

Ritorna la Sportwagon.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

questo è l'unico vero motivo di questa operazione, come mi ha confessato un personaggio ben inserito la scorsa settimana...

Costa meno produrre anche la SW che lasciare la linea in funzione solo x la CW.

Ne ero certo...una volta tanto che fanno una cosa logica...! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è l'unico vero motivo di questa operazione, come mi ha confessato un personaggio ben inserito la scorsa settimana...

Costa meno produrre anche la SW che lasciare la linea in funzione solo x la CW.

non per sminuire quello che dice Ax (non sia mai detto ;) ) ma lo avevano già detto in molti che la sportwagon è stata riproposta per giustificare la linea della cross.

Che poi tutti i soliti ignoti prendono spunto da questa news per gettare ....fango...sul marchio questo è un altro discorso.

Io personalmente la ritengo una giusta operazione. Forse forse non avrei smesso di produrla ma tanto quanti clienti effettivamente sanno che la 156 sw non era + in vendita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente la ritengo una giusta operazione. Forse forse non avrei smesso di produrla ma tanto quanti clienti effettivamente sanno che la 156 sw non era + in vendita?

Noi 4 gatti di autopareri.... Vi diro' che mio padre sta valutando proprio la 156 SW perche' non sa neanche che fra un po' esce la 159 sw....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fango su questa questione è gettato veramente "per volerlo fare".

Quando ho una linea che mi risulta economicamente + interessante saturandola con un prodotto che comunque mi riempie anche la gamma............ ma lo avete letto o no che la Punto 188 vende ancora alla grande?

E vi rendete conto o no che anche quando ci sarà la 159 SW la gamma i buchi li ha?

Tappare sto buco non costa una lira, dove sta scritto che io devo per forza non offrire qualcosa che posso, e che comunque non mi pesa offrire, in più????

Anzi, di sto passo, con la lievitazione di prezzi e pesi, penserei se non si fa la B Alfa a mantenere, una volta uscita la 149 che sarà ben + costosa della 147, a tenere anche qualche 147 almeno i primi tempi....... basso di gamma e entry level.

La Fiat ha capito come Fiat che la gamma deve essere completa, e gli altri marchi Fiat che possono dire qualcosa (leggi Alfa) sicuramente non possono nè devono permettersi di avere gamme da "superbrand" con tre modelli in croce (dalla vita commerciale peraltro un po' claudicante).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E vi rendete conto o no che anche quando ci sarà la 159 SW la gamma i buchi li ha?

Tappare sto buco non costa una lira, dove sta scritto che io devo per forza non offrire qualcosa che posso, e che comunque non mi pesa offrire, in più????

).

io ritengo giusta l'operazione che penso duri almeno un anno, l'unico appunto è che la publicizzerei un pò, ma a marzo 159 sw sarà già in vendita?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fango su questa questione è gettato veramente "per volerlo fare".

Quando ho una linea che mi risulta economicamente + interessante saturandola con un prodotto che comunque mi riempie anche la gamma............ ma lo avete letto o no che la Punto 188 vende ancora alla grande?

E vi rendete conto o no che anche quando ci sarà la 159 SW la gamma i buchi li ha?

Tappare sto buco non costa una lira, dove sta scritto che io devo per forza non offrire qualcosa che posso, e che comunque non mi pesa offrire, in più????

Anzi, di sto passo, con la lievitazione di prezzi e pesi, penserei se non si fa la B Alfa a mantenere, una volta uscita la 149 che sarà ben + costosa della 147, a tenere anche qualche 147 almeno i primi tempi....... basso di gamma e entry level.

La Fiat ha capito come Fiat che la gamma deve essere completa, e gli altri marchi Fiat che possono dire qualcosa (leggi Alfa) sicuramente non possono nè devono permettersi di avere gamme da "superbrand" con tre modelli in croce (dalla vita commerciale peraltro un po' claudicante).

E' il cane che si morde la coda. La 156 non costa un euro perchè c'è da saturare la linea Cw. Bene. E che senso ha produrre la Cw che non vende assolutamente nulla? Cioè devo produrre un'auto ampiamente superata per saturare la linea produttiva di un'auto assurda e che non vende comunque? Bilancio dell'operazione? Una barcata di soldi inutili. Non so, se per voi è logico... E poi, ovviamente, non mi producono il Suv, mentre la Brera si.

La Punto è una faccenda ben diversa ed è una scelta che approvo al 100%. Ma stiamo parlando di un seg. B economico. Non di una marca che se la tira da Premium ma che proprio per queste scelte, Premium non è.

Comunque sono l'unico che la pensa così, quindi probabilmente mi sbaglio. Vedremo come andrà. A quanto mi risulta in concessionaria sono molto contenti di avere ancora in listino la 156. E questo amio parere è un brutto segno. Per la 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.