Vai al contenuto

Cos'è di sinistra, cos'è di destra.

copco

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok, hai fatto bene a scinderlo, sono due argomenti completamente diversi.

Fumare non è segno di appartenenza politica, ma sicuramente è un bene che un governo cerchi di limitarne la pratica. quindi la "conferma che non capisce un cazzo" io non la vedo, ha solo fatto una legge molto simile a quella italiana.

Mia madre svuota 4 pacchetti al giorno, diventa una belva quando sente discorsi antifumo, come Oriana Fallaci sostiene che il fumo fa bene perchè sterilizza i polmoni, spero però che non faccia la stessa sua fine...

vabbè, tutto questo per dire che capisco se copco storce il naso davanti un azione contro il fumo, purtroppo è una bruttissima dipendenza.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

be se qui si discute su cosa è di sinistra e cosa di destra...per quanto ci siano poche differenza ormai, posso dire, secondo me, che il sentimento nazionalista fa parte della destra mentre, pur apprezzando la propria patria la persona di sinistra è maggiormente cittadino del mondo è accetta + volentieri il miscuglio di culture e di razze...magari ho detto una fregnaccia però è quello che penso ;)

Link al commento

ragazzi scusate un att..ma zapatero nn ha detto che fumare è di destra..ma che le sigarette sono di destra!! ce una bella diferenza

e poi la detto pure Gaber no :)

un pacchetto di Marlboro è di destra

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

vabbè J, è era una critica strumentale quella, ormai gli ex democristiani ora csx non sanno più cosa inventarsi per attaccare chi di sinistra lo è veramente.

ma dico... rifondate da capo la DC e non rompete i maroni a chi non prende per i fondelli l'elettorato!!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

vabbè J, è era una critica strumentale quella, ormai gli ex democristiani ora csx non sanno più cosa inventarsi per attaccare chi di sinistra lo è veramente.

ma dico... rifondate da capo la DC e non rompete i maroni a chi non prende per i fondelli l'elettorato!!

Mah se mi fai conoscere uno veramente di sx,gradirei che mi scrivessi in pvt il suo nome,indirizzo e numero telefonico.

Link al commento

ludico...nucarote ha detto veramente di sinistra! no sti' 3 mosci parassiti immobili...;)

ero ironico di fronte una domanda tanto disarmante per la sua sterilità:

Zapatero è palesemente un politico di sinistra, e questo non puo' che irritare profondamente grandissima parte dell'unione e dei suoi elettori, che si trovano in imbarazzo di fronte una pietra di paragone così irraggiungibile. Qui in italia non possiamo scegliere tra destra e sinistra, ma solo tra persone con interessi personali diversi e si finisce per votare chi ha gli interessi personali più simili ai nostri. Se poi sei un prete ovunque voti, voti bene :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento