Vai al contenuto

Cos'è di sinistra, cos'è di destra.


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a quanto pare...le distinzioni non esistono più...

ormai anche intrallazzarsi con le banche non è più di destra...ehehehe...

di fatti di fronte tutto questo mi domando come si possa asserire che Zapatero "non capisce un cazzo"

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ero ironico di fronte una domanda tanto disarmante per la sua sterilità:

Zapatero è palesemente un politico di sinistra, e questo non puo' che irritare profondamente grandissima parte dell'unione e dei suoi elettori, che si trovano in imbarazzo di fronte una pietra di paragone così irraggiungibile. Qui in italia non possiamo scegliere tra destra e sinistra, ma solo tra persone con interessi personali diversi e si finisce per votare chi ha gli interessi personali più simili ai nostri. Se poi sei un prete ovunque voti, voti bene :lol:

Tanto sterile non è se ci pensi bene.Comunque per me è di sinistra una persona che rispetta e tutela la libertà del suo prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto sterile non è se ci pensi bene.Comunque per me è di sinistra una persona che rispetta e tutela la libertà del suo prossimo.

sottointendi che le leggi antifumo sono contro la libertà? dipende se sei fumatore o no :D

meriterebbe un terzo topic ancora l'argomento fumo in luoghi pubblici :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sottointendi che le leggi antifumo sono contro la libertà? dipende se sei fumatore o no :D

meriterebbe un terzo topic ancora l'argomento fumo in luoghi pubblici :lol:

No non sono fumatore,ma rispetto chi fuma e mi aspetto che chi fuma non leda la mia libertà e la mia salute.E le leggi anti fumo questo regolano.

Questo tanto per fare un'esempio banale :D :D.

PS se vuoi aprire un topic sul fumo in luoghi pubblici fallo pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

non oso dire che zapatero non capisca un kaiser, ma sicuramente a mio parere ha fatto la cosa peggiore che un governante possa fare nella situazione in cui lui su è trovato: ritirare le truppe per mero disegno elettorale e per pura codardia.

Visto che la spagna nn ha partecipato alla guerra (come l'italia, d'altronde) avrebbe ben dovuto saldamente rimanere per impedire l'egemonia USA nella regione e per appoggiare e completare l'opera iniziata da una intera coalizione con il beneplacito dell'onu (per quel che vale, ma x ora nn c'è altro): la pacificazione e la successiva ricostruzione.

Per me si merita l'appellativo di codardo buffone solo x questo. E lo sarebbe a prescindere da colori politici o appartenenze religiose.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.