Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Grande Gug!

:lol: :lol: :lol:

Quando ti inalberi giuro che mi fai morire dalle risate!

:lol: :lol:

Mi consenta, ma lei nella sua vita cosa ha fatto?

Come si permette di giudicare?

:lol: :lol: :lol:

E' chiaro che Orson dev'essere un komunistazzo complice di 100 milioni di omicidi! C'è bisogno di chiederlo?

il quetso caso ho equivocato ...ma è chiaro che se io devo assolutamente rispettare gli altri ..gli altri devono rispettare me...

la frase equivocata non mi piaceva ....e io rispondo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Fabio Mussi guida la protesta contro i vertici dopo il caso Unipol

Si uniscono al coro gli alleati. Bobo Craxi: "Riabilitate mio padre"

Fuoco amico contro Fassino e D'Alema

La sinistra Ds: "Correggere la rotta"

Attacchi anche dalla maggioranza: "Siete nel vostro bunker"

ROMA - Ormai è un assedio. Piero Fassino e Massimo D'Alema sono presi tra due fuochi, quello scontato della maggioranza e il fuoco amico degli alleati di sinistra radicale e della sinistra diessina. La minoranza del partito è pronta a dare battaglia specie dopo l'intervista che D'Alema ha rilasciato all'Unità, con cui assolve il partito. Su questa base, dice il leader della sinistra diessina Fabio Mussi "mi pare difficile che la direzione Ds di mercoledì prossimo si possa concludere unitariamente". Mussi e compagni non sostengono che il partito abbia preso tangenti o abbia fatto affari sporchi con Consorte: anche loro sono fermi nella difesa della Quercia da questo tipo di accuse.

Però imputano a Fassino e D'Alema errori politici che, a loro giudizio, dovevano essere evitati: errori che , spiega Mussi, "rimandano a limiti di fondo, politici ed etici che si sono accumulati negli anni". "Se non c'è disponibilità a discuterne seriamente e a correggere tempestivamente - sottolinea l'ex capogruppo - allora si sbaglierà ancora e ancora. Sono disposto ad assumermi ogni responsabilità, ma non questa". Parole che lasciano presagire scenari foschi per la riunione di mercoledì.

Ma nello scontro nei Ds mette becco tutta l'opposizione. Marco Pannella, per esempio, chiede che la direzione diessina "ascolti il popolo della Quercia" e prenda "decisioni forti e democratiche". Allo stesso modo anche la sinistra radicale continua a chiedere parole chiare dai Ds. Il verde Paolo Cento, pur definendo "inaccettabili" le polemiche berlusconiane su politica e affari, sostiene che l'Unione deve arrivare a una "svolta chiara e netta" per recuperare sintonia con l'elettorato che vota a sinistra.

Ma sulla fissazione di un codice etico si mostra scettico Giuliano Amato: "Tutti lo chiediamo ma se si riduce a regolette del tipo che nessuno può incontrare nessuno in privato ma che tutti possono incontrarsi in piazza finisce per diventare ridicolo". Amato, piuttosto, è preoccupato per la competizione tra Ds e Margherita e le liti interne al centrosinistra: "Abbiamo un leader che conosce bene le sciagure del ciclismo; quando due si marcano stretto poi va a finire che la corsa la vince un terzo...".

Fa sentire la sua voce anche Bobo Craxi, che chiede ai Ds un'autocritica sul loro giudizio sul padre Bettino. Bobo richiama il discorso paterno del '92 alla Camera, quando l'allora segretario socialista reagì al montare di Tangentopoli sostenendo che il fenomeno dei finanziamenti illeciti riguardava tutti i partiti: un discorso, dice Bobo , che oggi ha "una grande attualità".

Poi, c'è la maggioranza. Il vice coordinatore di Forza Italia Fabrizio Cicchitto accusa duramente D'Alema : "Ha piazzato le mitragliatrici e ha edificato il bunker nel quale intende rinchiudere se stesso e il suo partito sparando ad alzo zero su chiunque".

Duro anche Maurizio Gasparri di An: "E' difficile accettare il tono arrogante con cui D'Alema, Fassino e altri esponenti dei Ds intervengono sulla questione morale che sta travolgendo la sinistra italiana".

Il ministro dell'Udc Carlo Giovanardi ha organizzato un convegno sulla "sinistra d'affari" nelle regioni rosse, per denunciare lo "strapotere" delle cooperative in Emilia e nelle altre regioni amministrate dai diessini.

Insomma l'appello del presidente della Camera Pierferdinando Casini per una campagna elettorale "senza veleni", non sembra, al momento, aver trovato seguito. Come commenta il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa "l'inizio della campagna elettorale è veramente fuori dalle righe".

(7 gennaio 2006)

da Repubblica

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ministro dell'Udc Carlo Giovanardi ha organizzato un convegno sulla "sinistra d'affari" nelle regioni rosse, per denunciare lo "strapotere" delle cooperative in Emilia e nelle altre regioni amministrate dai diessini.

Questo è davvero un genio.

Chissà che l'idea non venga ripresa da qualcuno del csx e non si organizzino dei bei convegni sullo strapotere, ad esempio, di meglioset sull'intera Italia.

Dopo la legge ad hoc di Sgamarri sarà impossibile parlare ancora di illegalità di meglioset. Per potabilizzare l'acqua piena di diossina hanno innalzato per legge il livello di diossina ammissibile nell'acqua.

Però tentar non nuoce, sarebbe bene parlare e confrontarsi per scongiurare il pericolo che meglioset sia una fattoria di tangenti che finanziano i partiti del cdx. Sempre che nel frattempo non legalizzino totalmente anche questa faccenda dopo la generale depenalizzazione conseguente alla legge che abbrevia i termini di prescrizione dei reati.

Hanno trovato l'uovo di colombo: invece di investire nuove risorse per velocizzare i tempi della giustizia italiana hanno avuto la fulgida idea di dimezzare i termini di prescrizione. Il tutto con valore retroattivo (si capisce!) per non escludere ingiustamente i processi in corso iniziati ormai da troppi anni. Così imparano! Da ora in poi chi non si darà una mossa correndo con tanto di peperoncino nel culo non farà in tempo ad indagare su un reato che già il reato sarà caduto in prescrizione. Il tutto senza calare le mani nelle tasche degli italiani. Ma quali investimenti per potenziare la giustizia! Sti giudici si dessero una mossa e si mettessero a lavorare invece di leggere il giornale e fare i komunisti del cazzo! Altro che cazzi!

Grandi riforme ragazzi! Nessuno prima era stato più oculato nel salvaguardare le nostre tasche! Ecco come si spiega che abbiamo tre telefonini a testa e riempiamo i ristoranti tutte le sere!

Grande!

Non capisco come kazzo è che i sondaggi lo danno per perdente! Italiani ingrati! Davvero! Quelle brutte befane delle massaie in testa!

Lui lavora continuamente per porre riparo alla svendita della lira all'Europa commessa da Ciampi ma le befane fanno la spesa tutte le mattine senza manco guardare i prezzi, aumentando per dispetto il carovita e distruggendo ogni volta il suo operato paziente. Bastarde!

Non bastava la stampa! Non bastava la televisione! Non bastava l'euro! Non bastava l'11 Settembre! Non bastava la scuola! Non bastava l'università! Non bastavano i giudici comunisti! Non bastava Standard&Poors! Pure le massaie ci si dovevano mettere per traverso!

Mondo ingrato!

Gli italiani si meritano soltanto che perda le elezioni, e si meritano di cascare nelle mani rapaci dei komunisti complici di cento milioni di omicidi! Così finalmente impareranno e lui potrà ritirarsi nel suo buen retiro sardo a godersi la vita insieme a Giorgio e Vladimiro per i prossimi cento anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è davvero un genio.Chissà che l'idea non venga ripresa da qualcuno del csx e non si organizzino dei bei convegni sullo strapotere, ad esempio, di merdaset sull'intera Italia.Dopo la legge ad hoc di Sgamarri sarà impossibile parlare ancora di illegalità di merdaset. Per potabilizzare l'acqua piena di diossina hanno innalzato per legge il livello di diossina ammissibile nell'acqua.Però tentar non nuoce, sarebbe bene parlare e confrontarsi per scongiurare il pericolo che merdaset sia una fattoria di tangenti che finanziano i partiti del cdx. Sempre che nel frattempo non legalizzino totalmente anche questa faccenda dopo la generale depenalizzazione conseguente alla legge che abbrevia i termini di prescrizione dei reati. Hanno trovato l'uovo di colombo: invece di investire nuove risorse per velocizzare i tempi della giustizia italiana hanno avuto la fulgida idea di dimezzare i termini di prescrizione. Il tutto con valore retroattivo (si capisce!) per non escludere ingiustamente i processi in corso iniziati ormai da troppi anni. Così imparano! Da ora in poi chi non si darà una mossa correndo con tanto di peperoncino nel culo non farà in tempo ad indagare su un reato che già il reato sarà caduto in prescrizione. Il tutto senza calare le mani nelle tasche degli italiani. Ma quali investimenti per potenziare la giustizia! Sti giudici si dessero una mossa e si mettessero a lavorare invece di leggere il giornale e fare i komunisti del cazzo! Altro che cazzi! Grandi riforme ragazzi! Nessuno prima era stato più oculato nel salvaguardare le nostre tasche! Ecco come si spiega che abbiamo tre telefonini a testa e riempiamo i ristoranti tutte le sere! Grande! Non capisco come kazzo è che i sondaggi lo danno per perdente! Italiani ingrati! Davvero! Quelle brutte befane delle massaie in testa! Lui lavora continuamente per porre riparo alla svendita della lira all'Europa commessa da Ciampi ma le befane fanno la spesa tutte le mattine senza manco guardare i prezzi, aumentando per dispetto il carovita e distruggendo ogni volta il suo operato paziente. Bastarde! Non bastava la stampa! Non bastava la televisione! Non bastava l'euro! Non bastava l'11 Settembre! Non bastava la scuola! Non bastava l'università! Non bastavano i giudici comunisti! Non bastava Standard&Poors! Pure le massaie ci si dovevano mettere per traverso! Mondo ingrato! Gli italiani si meritano soltanto che perda le elezioni, e si meritano di cascare nelle mani rapaci dei komunisti complici di cento milioni di omicidi! Così finalmente impareranno e lui potrà ritirarsi nel suo buen retiro sardo a godersi la vita insieme a Giorgio e Vladimiro per i prossimi cento anni!

MERDASET !!!!! bravo copco....

io non sono d'accorod in questo tipo di insulti

con un'azienda italiana ,impegnata all'estero nell'acquisto del gruppo tedesco KIRCK ..come se fiat comprasse VW !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè la politica vi accende cosi tanto gli animi ?

calmi su

sai ...quelli della mia parte sono silenziosi ,non tutelati ,e non insultano nessuno

ma a costo di essere bannato a vita ...risponderò a tutti !!!!

è una vergogna ...che si possa dire MERDASET ...

e non ciccione del cazzo a un cantantucolo di sinistra

Link al commento
Condividi su altri Social

sai ...quelli della mia parte sono silenziosi ,non tutelati ,e non insultano nessuno

ma a costo di essere bannato a vita ...risponderò a tutti !!!!

è una vergogna ...che si possa dire MERDASET ...

e non ciccione del cazzo a un cantantucolo di sinistra

E vabbeh ma sticazzi.....anche io non rispondo mai a certi attacchi che vengono da utenti che la pensano diverso da me...se rispondi non la finiamo +! è per quieto vivere che lo chiedo.

se vuoi rispondere allora aspettati i vari merdaset o stronzate affini

Copco..anche te....se puoi evita queste minkiate da scuole medie

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi rispondere allora aspettati i vari merdaset o stronzate affini

solo un'ultima OT (poi ritoriano a parlare degli affari dei rossi)

io ripsondo perchè in quetso forum c'è una tendenza ben precisa ...sono da mesi

se non da anni ,anche da persone che moderano sto forum ,che vengono insulti

nei confronti di berlusconi ..e a attacchi diretti a quelli che come me non la pensano così ,con azione finale a colpi di warn ...

ne ho parlato con Fulvio ...auspico ,come lui ,il divieto di fare politica..

la colpa va ai sinistrosri che per mesi hanno massacrato la CDL ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.