Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Ti prego però di non rispondere "non se può più.... che scarsezza di argomenti..." ecc.

.

io a uno che mi dice che "Ho scarsezza di argomenti " NON RISPONDO

SE NON SAPERE:

Io sono un impreditore .....cosa cazzo sei tu ?

dichiariamo prima questo ,poi ne parliamo .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io a uno che mi dice che "Ho scarsezza di argomenti " NON RISPONDO

SE NON SAPERE:

Io sono un impreditore .....cosa cazzo sei tu ?

dichiariamo prima questo ,poi ne parliamo .

Grande Gug!

:lol: :lol: :lol:

Quando ti inalberi giuro che mi fai morire dalle risate!

:lol: :lol:

Mi consenta, ma lei nella sua vita cosa ha fatto?

Come si permette di giudicare?

:lol: :lol: :lol:

E' chiaro che Orson dev'essere un komunistazzo complice di 100 milioni di omicidi! C'è bisogno di chiederlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

io a uno che mi dice che "Ho scarsezza di argomenti " NON RISPONDO

SE NON SAPERE:

Io sono un impreditore .....cosa cazzo sei tu ?

dichiariamo prima questo ,poi ne parliamo .

Impiegato (non di una coop).

Vabbeh, ho visto che non ricevo risposta.

Io almeno ho argomentato le mie posizioni.

AH, hai equivocato quanto ho scritto, io non dicevo che hai scarsezza di argomenti, ma di chiedevo di evitare risposte di quel tenore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impiegato (non di una coop).

Vabbeh, ho visto che non ricevo risposta.

Io almeno ho argomentato le mie posizioni.

AH, hai equivocato quanto ho scritto, io non dicevo che hai scarsezza di argomenti, ma di chiedevo di evitare risposte di quel tenore.

Ammazza! Impiegato?

Allora oramai in questo paese non hai diritto di parola.

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dai per essere più preciso sono un tecnico che si occupa di inquinamento atmosferico, comunque cambia poco.

AH, per la precisione sono socio di 1 coop di consumo una che si occupata di sport e tempo libero, e di una di abitazione(in un'altra non mi avevano voluto in quanto ateo), della quale sono in CDA.

Di un'altra coop sono di abitazione sono presidente, ma credo che la scioglieremo a breve, visto che abbiamo perso le gare per le assegnazioni dei lotti, quindi abbiamo solo oneri.

Ah,

Link al commento
Condividi su altri Social

... non mi avevano voluto in quanto ateo...

L'ho detto io che sei un komunistazzo complice di 100 milioni di omicidi!

Ed hai spiegato anche cosa sono le coop bianche.

:) :) :)

Grande Orson! Ecco com'è che conosci la legislazione sulle coop!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che quelli che non mi hano voluto nella loro cooperativa erano anche miei amici.

Ma loro volevano fare un quartiere solo di cattolici doc, ho solo goduto dopo un po' quando erano rimasti con pochi soci e mi hanno chiesto se diventavo socio.

Proprio in quella fase mi sono studiato la legislazione cooperativa, fondando una cooperativa con altri amici che non erano stati accettati nell'altra cooperativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che quelli che non mi hano voluto nella loro cooperativa erano anche miei amici.

Ma loro volevano fare un quartiere solo di cattolici doc, ho solo goduto dopo un po' quando erano rimasti con pochi soci e mi hanno chiesto se diventavo socio.

Proprio in quella fase mi sono studiato la legislazione cooperativa, fondando una cooperativa con altri amici che non erano stati accettati nell'altra cooperativa.

:clap :clap chapeau caro orson, chapeau... :clap (nn c'è la faccina con il cappello??)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Impiegato (non di una coop).

Vabbeh, ho visto che non ricevo risposta.

Io almeno ho argomentato le mie posizioni.

AH, hai equivocato quanto ho scritto, io non dicevo che hai scarsezza di argomenti, ma di chiedevo di evitare risposte di quel tenore.

Ok ..ho equivocato !!!!

Le cooperative devono avere dei vantaggi....giusto ,purchè questi vantaggi

siano per coloro che ne hanno veramente bisogno ...

e non per mega-aziende ,collegate alla politica mani e piedi ,con grande potere e grandi fatturati... e migliaia di dipendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.