Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

è il modo di esprimersi di copco, non lo dice con astio, come quando storpia i nomi dei politici (anche di sinistra). non strumentalizziamo i difetti delle persone!

Mediaset è un grande azienda Italiano ,fiore all'occhiello della nostra economia ..

dalla TV alle costruzioni (industriale)..

produce utili e d è l'azienda che paga più tasse in italia !!!!!

MERDASET ...non deve apparire su un forum ...è un insulto ed è contro il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lasciando stare la polemica strumentale contro il ruvido e a volte fastidioso modo di fare di copco, io non sono così orgoglioso di mediaset, ricordo che quando negli anni80 berlusconi partì alla conquista della francia si scatenò lì una campagna contro di lui. la mastodontica cinematografia italiana proprio in quegli anni fu disintegrata dalla tv berlusconiana, un bel film che racconta questo è ginger e fred di fellini. la campagna francese contro berlusconi (imprenditore e non ancora politico) si basava proprio sul pericolo di questo appiattimento culturale e col senno di poi hanno fatto proprio bene.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

MERDASET !!!!! bravo copco....

io non sono d'accorod in questo tipo di insulti

con un'azienda italiana ,impegnata all'estero nell'acquisto del gruppo tedesco KIRCK ..come se fiat comprasse VW !!!

He, he he

Kirck è fallito, mi sa che il paragone con Fiat e Volkswagwn non regge.

Sostanzialmente.

Magari reggesse il paragone, vorrebbe dire che Fiat ha un sacco di soldi, mentre ciò non è vero.

Concordo sull'evitare insulti, ognuno dovrebbe partire da se stesso.

Ah, aspetto ancora, per tornare alla discussione, di sapere qual è la differenza di trattamento fiscale tra una coop e un'SPA, a parte la tassazione degli utili.

Link al commento

hai corretto in meglioset?

mettere il nome normale e chiuderla una volta per tutte è una cosa troppo da persone intelligenti ?

direi che va bene così.... tutti usiamo "soprannomi" [che non devono essere insulti, almeno in questa sede... in privato ognuno dice quel che vuole], altrimenti dovremmo levare i vari baffino, mortadella, banana, etc..... fino a che sono ironici, bene così.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

He, he he

Kirck è fallito, mi sa che il paragone con Fiat e Volkswagwn non regge.

Sostanzialmente.

Magari reggesse il paragone, vorrebbe dire che Fiat ha un sacco di soldi, mentre ciò non è vero.

Concordo sull'evitare insulti, ognuno dovrebbe partire da se stesso.

Ah, aspetto ancora, per tornare alla discussione, di sapere qual è la differenza di trattamento fiscale tra una coop e un'SPA, a parte la tassazione degli utili.

KIrk è fallito perchè non è bravo come Mediaset....e ora sta per essere comprato

nb_:Mediaset a Roma da lavoro a molta gente ....ne sono orgoglioso.

fine oT ...

ORSON non mi piacciono le coop con migliaia di miliardi di fatturato

mi picciono le coop di piccole atticità che si uniscono per farsi forza e dare sviluppo...

le prime sono il conflitto di interessi della sinistra ...le seconde sono quelle che io tutelerei...

Link al commento

Siccome sono obiettivo e amante della par condicio corro ai ripari. E' un modo per chiedere scusa a Gug e per soddisfare anche la richiesta di Autodelta.

Mediaset per certi versi rende orgoglioso anche me di essere italiano. Non ci sono solo cose negative nella vita! Per fortuna.

E' un'azienda di cui davvero tutti dobbiamo essere orgogliosi. Nel giro di quattro anni ha saputo mettersi in grande spolvero. Da qualche parte ho letto di un vero e proprio miracolo, mi dispiace non poter riportare il link perchè davvero non ricordo più dove l'ho letto.

Nel 2001, anno in cui Berlusconi vinse le elezioni ed andò al potere, Mediaset aveva 4000 miliardi di lire di debiti. Oggi, dopo soli quattro anni di oculato governo della Nazione, Mediaset ha 30.000 miliardi di lire di utili, tanto che Berlusconi non sa più a quale santo votarsi per piazzare questa gran mole di liquidità.

Speriamo che riesca a piazzarla per comprarsi i tedeschi. Se l'affare non dovesse andare in porto non mi preokkuperei: servirà per pararsi il culo nel caso che il magnate australiano di Sky tentasse di vendicarsi per i dispiaceri che Mediaset gli sta procurando. Grande Berlusconi! Dobbiamo resistere e tifare ad ogni costo per lui affinchè abbia ancora più successo. Davvero! Altrimenti tutti i nostri sacrifici per far sentire il nostro campione di italianità nel villaggio globale saranno stati vani.

Mentre Fassino e compagnia bella sono stati messi in ginocchio dall'affare Unipol-Consorte e, completamente in tilt, continuano a perdere tempo ballando le danze della pioggia intorno al totem della castità, il resto dell'Italia lavora, produce ed avanza compatta ed indefessa verso altri fulgidi successi accanto al suo campione di italianità Silvio Berlusconi, tanto che ora si comincano a partorire finalmente i primi sondaggi che mostrano la CdL in sostamziale parità con l'Unione. Forza Italia! Abbasso Consorte, abbasso Fassino che tifa per l'Unipol e per tutte le cooperative, siano esse rosse oppure incolore, inodore o insapore, abbasso Dalema che come uno straccione qualsiasi si compra solo un pezzo di barca, abbasso la povertà, abbasso la miseria, abbasso la morte, abbasso tutti i complici di 100 milioni di omicidi!

Link al commento

Siccome sono obiettivo e amante della par condicio corro ai ripari. E' un modo per chiedere scusa a Gug e per soddisfare anche la richiesta di Autodelta.

Mediaset per certi versi rende orgoglioso anche me di essere italiano. Non ci sono solo cose negative nella vita! Per fortuna.

E' un'azienda di cui davvero tutti dobbiamo essere orgogliosi. Nel giro di quattro anni ha saputo mettersi in grande spolvero. Da qualche parte ho letto di un vero e proprio miracolo, mi dispiace non poter riportare il link perchè davvero non ricordo più dove l'ho letto.

Nel 2001, anno in cui Berlusconi vinse le elezioni ed andò al potere, Mediaset aveva 4000 miliardi di lire di debiti. Oggi, dopo soli quattro anni di oculato governo della Nazione, Mediaset ha 30.000 miliardi di lire di utili, tanto che Berlusconi non sa più a quale santo votarsi per piazzare questa gran mole di liquidità.

Speriamo che riesca a piazzarla per comprarsi i tedeschi. Se l'affare non dovesse andare in porto non mi preokkuperei: servirà per pararsi il culo nel caso che il magnate australiano di Sky tentasse di vendicarsi per i dispiaceri che Mediaset gli sta procurando. Grande Berlusconi! Dobbiamo resistere e tifare ad ogni costo per lui affinchè abbia ancora più successo. Davvero! Altrimenti tutti i nostri sacrifici per far sentire il nostro campione di italianità nel villaggio globale saranno stati vani.

Mentre Fassino e compagnia bella sono stati messi in ginocchio dall'affare Unipol-Consorte e, completamente in tilt, continuano a perdere tempo ballando le danze della pioggia intorno al totem della castità, il resto dell'Italia lavora, produce ed avanza compatta ed indefessa verso altri fulgidi successi accanto al suo campione di italianità Silvio Berlusconi, tanto che ora si comincano a partorire finalmente i primi sondaggi che mostrano la CdL in sostamziale parità con l'Unione. Forza Italia! Abbasso Consorte, abbasso Fassino che tifa per l'Unipol e per tutte le cooperative, siano esse rosse oppure incolore, inodore o insapore, abbasso Dalema che come uno straccione qualsiasi si compra solo un pezzo di barca, abbasso la povertà, abbasso la miseria, abbasso la morte, abbasso tutti i complici di 100 milioni di omicidi!

Roby ...sai benissimo quanto io rispetto al tua opinioni ..e sul Berlusca per certi versi sono completamente d'accorod con te ..

ma ti ricordo anche che :(regolamento alla mano)

L'utente ha insultato/provocato/offeso un utente/personnaggio pubblico/marchio/ogetto

e perciò se fossimo in un forum con moderatori obbiettivi

prenderesti 10 pt...di warn..(come me ieri per aver detto GUCCINI ......ecc.ecc.)

non l'hanno fatto perchè prendevi per il Kulo Berlusca ..e non un comunista del cazzo.

sono contento che non te li hanno dati ,perchè mi sei simpatico e questo sistema mafioso di comunicare gli errori delgi altri ,mi fa schifo ..

se fossimo in un forum ben gestito le discussioni politiche le potremmo fare tranquillamente.!!!!:-P

VERGOGNA !!!!

Link al commento