Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

No Gug, non sono d'accordo con quel che dici.

Datti una scorsa a tutti i 140 posts di questa discussione.

Se non fosse per me, Orson e un pochettino Ludico, ve la cantereste e ve la suonereste da soli. Io tutti questi comunisti del cazzo in questo forum non li vedo affatto.

Quanto ai warn, forse dipende dalla differenza che c'è fra me e te nel modo di fare critiche. Non credo di essere protetto in modo particolare e non credo che tu sei perseguitato in modo particolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No Gug, non sono d'accordo con quel che dici.

Datti una scorsa a tutti i 140 posts di questa discussione.

Se non fosse per me, Orson e un pochettino Ludico, ve la cantereste e ve la suonereste da soli. Io tutti questi comunisti del cazzo in questo forum non li vedo affatto.

Quanto ai warn, forse dipende dalla differenza che c'è fra me e te nel modo di fare critiche. Non credo di essere protetto in modo particolare e non credo che tu sei perseguitato in modo particolare.

ti ho citato il regolamento ....

non ho detto che l'insulto a Guccini non è stato giustamente punito ...

è MERDASET che è passato come sarcasmo .---

la differenza è qua...,nei due pesi e nelle sue misure.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione

ma se tu segnali GUG ..che insulta gli omosessuli ,GUG prende le legnate

ma se GUG segnala LUDICO che insulta il PAPA

nulla........!!!;)

comunqeu ste segnalazioni ..sono un cosà pietosa ,io spesso se segnalo lo faccio per far cancellare la frase !!!

cosa vuoi che me ne frega a me....se mi danno del cornuto ,magari domani i fiera incontro un pezzo di gnocca !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho citato il regolamento ....

non ho detto che l'insulto a Guccini non è stato giustamente punito ...

è MERDASET che è passato come sarcasmo .---

la differenza è qua...,nei due pesi e nelle sue misure.

Forse è stato letto principalmente come satira divertente, la sola cosa che effettivamente era nelle mie intenzioni.

E nonostante ciò ho ricevuto comunque diversi richiami.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è stato letto principalmente come satira divertente, la sola cosa che effettivamente era nelle mie intenzioni.

E nonostante ciò ho ricevuto comunque diversi richiami.

ma sai io ho molti amici che avrebbero letto (ciccione del ..ca.......) a guccini come satira ...

dipende !!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

KIrk è fallito perchè non è bravo come Mediaset....e ora sta per essere comprato

nb_:Mediaset a Roma da lavoro a molta gente ....ne sono orgoglioso.

IO non ce l'ho con Mediaset e i suoi lavoratori, osservo che alcune fasi della sua storia non brillano per trasparenza, e che esiste un problema di antitrust.

La mia comunque era un'osservazione più su Fiat che su Mediaset.

ORSON non mi piacciono le coop con migliaia di miliardi di fatturato

mi picciono le coop di piccole atticità che si uniscono per farsi forza e dare sviluppo...

le prime sono il conflitto di interessi della sinistra ...le seconde sono quelle che io tutelerei...

Vedo che hai cambiato le tua valutazioni sulle cooperative, bene.

Ti faccio le mie valutazioni su questo.

Se cancelliamo la grandi, quindi brutte, cooperative non esisterebbe più una grande distribuzione italiana, come verrebbe cancellata gran parte del mondo agricolo.

Ad esempio da emiliano osservo che è anche il fatto che sia saltata anni fa una grande cooperativa come Giglio che ha mandato in crisi il Parmigiano Reggiano.

Adesso ci sono tante cooperative nel settore troppo piccole per competere sul mercato internazionale.

In generale le dimensioni non sono un problema, il problema in molti casi è la "governance", ovvero il fatto che superate certe dimensioni il ruolo del socio rischia di diventare marginale.

Ti assicuro però che esistono garndi cooperative che eccellono sulla partecipazione sociale, come piccole che sono scadenti.

Per essere chiari la gran parte delle finte cooperative, appartengono alle piccole e non alle grandi aziende.

Ossrevo anche che molte cooperative sociali "buone", vengono fondate grazie alle quote degli utili (3%) versati dalle grandi "cattive", di conseguenza cancellando le grandi cooperative si metterebbero in crisi anche le piccole.

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciando stare la polemica strumentale contro il ruvido e a volte fastidioso modo di fare di copco, io non sono così orgoglioso di mediaset, ricordo che quando negli anni80 berlusconi partì alla conquista della francia si scatenò lì una campagna contro di lui. la mastodontica cinematografia italiana proprio in quegli anni fu disintegrata dalla tv berlusconiana, un bel film che racconta questo è ginger e fred di fellini. la campagna francese contro berlusconi (imprenditore e non ancora politico) si basava proprio sul pericolo di questo appiattimento culturale e col senno di poi hanno fatto proprio bene.

io sono solo contento che QUALCUNO sia riuscito a spezzare l'egemonia culturale e di altra natura che c'era nel nostro bel paese dando un paio di giuste spallate a mamma RAI (che fosse x me...).

I giovanissimi non possono sapere menchemeno ricordare, ma non siamo in pochi a rimembrare la tristezza del panorama italico, compresa la propaganda mediatica frutto di lottizzazione selvaggia (e nn ancora proprio alla luce del sole).

Solo mammarai poteva avere dirette nazionali, solo mammarai poteva trasmettere su tutto il territorio nazionale (molte radio private ruppero il monopolio con stratagemmi, per fortuna).

Per vedere di sport in tivvù bisognava sperare in TV Koper (capod'istria) o la svizzera (x ki la prendeva) o TMC.

Che schifo quei tempi.

Ricordo con gaudio i primi Superbowl con Guido Bagatta e Dan Peterson. Il mundialito clubs e nazionali.

Film umani e non sempre le solite minestre ribollite.

Fininvest (meglioset era di la da venire) diede un impulso enorme allo sviluppo del settore, non solo creando migliaia di posti di lavoro direttamente, ma anche creando indotto e facendo leva x altri operatori locali (altri posti di lavoro).

I francesi x me son sempre quelli di Maginot e Vichi, e sempre buoni a spalar merda sugli altri e mai a guardarsi allo specchio quando si parla di politica ed economia internazionale. Ma la guardate mai la tv francese. Una tristezza!!

C'erano fior di famiglie storiche dell'editoria in gioco ai tempi, non 4 straccivendoli. Qualcuno, con appoggi e con sagacia, è riuscito in quello che altri gruppi allora + importanti del suo hanno fallito o non ci hanno creduto (che poi questo qcuno sia stato banana o altri, beh la storia parla da se, e negli anni 70/80 un po' tutti avevano mani in pasta con la politica).

Questo giusto x la cronaca e per controbilanciare la pungente ma corretta ironia del caro copco ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.