Vai al contenuto

Brera a Pomigliano !?


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Ieri un collega di studio ha ritirato la sua Brera fiammante: 2.2, grigia, tetto sky window, iper accessoriata, ovvero uno degli esemplari mandati un mesetto fa ai conc. L'ha voluta subito e non c'era che da prendere queste qui.

Ritirata ieri, commenti noti: motore con rombosità vagamente rimembrante le Alfa di un tempo in aspirazione, assolutamente non impressionante per potenza ma è lo stile a fare la regina.

Oggi, secondo giorno di vettura ritirata (vettura sottoposta a mille controlli anche dal conc proprio perchè di prima serie, compresa riattaccatura paraurti ), si è staccato di netto l'intero pannello portiera ed altre cosette (tutte insieme, per far festa) che vi potrò meglio illustrare quando il collega torna via dal conc (è ancora lì !).

Mi chiedo, come da provocatorio titolo, quanti santoni avrebbero pontificato sull'incapacità (ad essere buoni) degli operai dell'Alfa di Pomigliano se questa vettura, per caso, fosse stata assemblata lì (a proposito, mai sentito nulla di simile per la GT, neanche agli albori) e non nel nebbioso stabilimento dell'eccellente Pinin.

Fatta questa piccola osservazione, mi chiedo ancora come l'Alfa (ove produca produca) pretenda di convincere la gente a scucire 40mila € per avere problemi da Fiat Panda vecchio tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che la Fiat Panda vecchio tipo non ha mai avuto questo genere di problemi ! non aveva nulla dentro e quindi non si rompeva nulla!

Eppoi costava ( la 750 young ) gli odierni circa 4000 Euri... quanto la vorrei ancora!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la Fiat Panda vecchio tipo non ha mai avuto questo genere di problemi ! non aveva nulla dentro e quindi non si rompeva nulla!

Eppoi costava ( la 750 young ) gli odierni circa 4000 Euri... quanto la vorrei ancora!

O sei più giovane o forse non ricordi le Panda 30 bicilindro con sdraio e tettuccio da cui pioveva tutto. Sai, quelle con fascione inferiore plasticato e da cui, nonostante tutto, riusciva a fuoriuscire ruggine.. Andiamo, su.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri un collega di studio ha ritirato la sua Brera fiammante: 2.2, grigia, tetto sky window, iper accessoriata, ovvero uno degli esemplari mandati un mesetto fa ai conc. L'ha voluta subito e non c'era che da prendere queste qui.

Ritirata ieri, commenti noti: motore con rombosità vagamente rimembrante le Alfa di un tempo in aspirazione, assolutamente non impressionante per potenza ma è lo stile a fare la regina.

Oggi, secondo giorno di vettura ritirata (vettura sottoposta a mille controlli anche dal conc proprio perchè di prima serie, compresa riattaccatura paraurti ), si è staccato di netto l'intero pannello portiera ed altre cosette (tutte insieme, per far festa) che vi potrò meglio illustrare quando il collega torna via dal conc (è ancora lì !).

Mi chiedo, come da provocatorio titolo, quanti santoni avrebbero pontificato sull'incapacità (ad essere buoni) degli operai dell'Alfa di Pomigliano se questa vettura, per caso, fosse stata assemblata lì (a proposito, mai sentito nulla di simile per la GT, neanche agli albori) e non nel nebbioso stabilimento dell'eccellente Pinin.

Fatta questa piccola osservazione, mi chiedo ancora come l'Alfa (ove produca produca) pretenda di convincere la gente a scucire 40mila € per avere problemi da Fiat Panda vecchio tipo.

anche io sapevo che era costruita negli stab pininfarina ma su quattroruote scrivono a pomigliano....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando IT completamente una brera da 40k euro dichiarata risanata a cui si stacca un pannello portiera non è un bel vedere......

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.