Vai al contenuto

secondo voi cosa è caduto sul pentagono il 11/09/01?


ludico

Messaggi Raccomandati:

Comunque non è stato di sicuro un razzo/missile: basta vedere come sono stati abbattuti i lampioni attorno all'area dell'impatto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque non è stato di sicuro un razzo/missile: basta vedere come sono stati abbattuti i lampioni attorno all'area dell'impatto.

ma cosa dici, i lampioni li hanno abbattuti dopo ad arte alcuni uomini comandati a distanza dall'Uomo con la Sigaretta... :lol:

The Truth is Out There...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono convinto che sul Pentagono NON sia caduto un aereo. Ci sono troppe cose che non quadrano...

L'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che ho conosciuto di persona un americano che quel giorno era al pentagono e mi ha detto mille volte di aver visto l'aereo arrivare... e si è fatto 6 mesi di ospedale a causa dell'impatto (perchè cmq un impatto o esplosione c'è stata).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che la FBI non bada a spese x corrompere la gente x fargli dire quello che vuole lei.....

in passato ne sono successi di casi simili... gli "Insabbiamenti"

Chiaro...dopo sta a noi decidere a chi credere e a chi no... posso solo dire che lui mi ispirava fiducia...però allo stesso tempo ci sono i fatti che dimostrano il contrario.

Era giusto per dire la mia ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono convinto che sul Pentagono NON sia caduto un aereo. Ci sono troppe cose che non quadrano...

L'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che ho conosciuto di persona un americano che quel giorno era al pentagono e mi ha detto mille volte di aver visto l'aereo arrivare... e si è fatto 6 mesi di ospedale a causa dell'impatto (perchè cmq un impatto o esplosione c'è stata).

e con quelli che conosco io fan 3 di conoscenze dirette... ma vogliamo scherzare o parlare seriamente??

L'aereo c'era tutto, ci sono testimonianze anche filmate e fotografiche della cosa...

A come ho detto sopra, ammesso e NON concesso che di aereo non si trattasse... dove è finito l'aereo in questione con il suo carico di passeggeri??

ps: FBI non corrompe nessuno x supportare tesi improbabili, al limite è la CIA a farlo... o la NSA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente ancora non sono convinto, devo ancora finire di leggere bene il sito postato da d-sing ma ignora molti interrogativi sollevati.

che fine ha fatto l'aereo? vallo a sapere...

di sicuro c'è stata una campagna orchestrata per giustificare un intervento militare a base di bandiere stelle e strisce di cui alcuni americani sono drogati e prove false sulla presenza di armi di distruzione di massa.

Ma ammesso e non concesso che l'attentato è reale, io sto ancora aspettando che la tanto bella quanto dolce condoleeza rice tiri fuori le prove di un coinvolgimento di saddam che aveva detto di avere il 13 settembre e che avrebbe dovuto rendere note "al momento opportuno"

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che la FBI non bada a spese x corrompere la gente x fargli dire quello che vuole lei.....

in passato ne sono successi di casi simili... gli "Insabbiamenti"

non ho capito se sei ironico oppure no, ma non è la prima volta che gli americani utilizzano stragi simili per giustificare insensati interventi bellici, come nel caso di pearl harbour.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mo' anche Pearl Harbour è opera della Cia??

Ormai siamo alla follia pura... Ma cosa ne sai di Pearl Harbour?? anche quello te lo raccontano sul mulo??

Roosvelt ha pagato i Jap per far ammazzare tutti...

E poi per giustificare l'intervento in Iraq hanno falsificato anche gli aerei sul WTC?? ah dimenticavo che era tutto un filmino in video8 fatto da un videoamatore e trsmesso da una rete di syndications comprate da Bush. Non c'era proprio bisogno di far finta che crepassero 3000 persone, pagando le famiglie per piangere in pubblico e poi pagarli anche un esilio dorato visto che non ci sono + in giro...

Per andare in Iraq non c'era bisogno di WoMD bastava raccontare che si doveva finire il lavoro non finito dal paparino, tutti avrebbero compreso e via, e magari anche supportato la cosa.

Ti stai arrampicando sugli specchi di teorie e leggende metropolitane...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo atteggiamento è difficile da tollerare per una discussione serena. è evidente che sei sentimentalmente legato agli stati uniti e certe cose proprio non le vuoi leggere, ed è esattamente questo il meccanismo su cui fanno leva.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.