Vai al contenuto

Peugeot 207 (Topic Ufficiale - 2006)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A me gli interni chiari piacciono molto, specie i sedili e strumentazione.

Carine le bocchette laterali e la forma della plancia.

E' vero anche che la consolle centrale fa schifo! E' la peggior trovata che il gruppo PSA potesse proporre sulle recenti auto... Eran meglio il vecchio clima e la vecchia radio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma li hanno rubati all'Ikea quegli interni? Minimal-poverty :lol: :lol: :lol:

Fantastico, minimal-poverty. Aprirei un topic per una classifica degli interni sul mercato italiano. Lo farei di getto, ma tocca a Wil.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico, minimal-poverty. Aprirei un topic per una classifica degli interni sul mercato italiano. Lo farei di getto, ma tocca a Wil.
Puoi farlo anche tu! icon_wink.gif Mica serve essere moderatore!

Comunque i più brutti per una seg. B sono sulla Yaris secondo me.

I più Belli o più "concreti" sono quelli di Clio III, sempre secondo me.

Punto se più curata sarebbe potuta star davanti... icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

interni veramente brutti!!La console centrale è qualcosa di orripilante, vecchia di 15 anni!!Boh...Si salva un po' solo la versione con interni chiari ma quella miriade di pulsantini sempre nella console centrale fanno veramente schifo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, sì, lo so. Ma Wil dovrebbe aprirlo con le definizioni tipo questa da mettere vicino.

Fiuuuu... Per un attimo ho pensato fosse una critica :D Posso suggerirti di usare le emoticon? Con una faccina esprimi tante cose, e si evitano incomprensioni ;)

Se non le hai attivate leggi qui come fare:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=16801&highlight=emoticons

Prima o poi la apriamo una classifica del genere... facciamo un po' di brainstorming e ci inventiamo tutti le definizioni per le varie parti delle varie auto :D

Ora sto un po' a corto di tempo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiuuuu... Per un attimo ho pensato fosse una critica :D Posso suggerirti di usare le emoticon? Con una faccina esprimi tante cose, e si evitano incomprensioni ;)

Se non le hai attivate leggi qui come fare:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=16801&highlight=emoticons

Prima o poi la apriamo una classifica del genere... facciamo un po' di brainstorming e ci inventiamo tutti le definizioni per le varie parti delle varie auto :D

Ora sto un po' a corto di tempo ;)

Scusa, lo so come funzionano, ma sono un po' anziano e scrivo alla maniera pre-sms di istinto. L'università preme eh....Attendo la classifica (cmq non volevo affibbiartela per ragioni di moderatore)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il posteriore sembra di quelle auto che corrono sugli ovali ghiacciati!è molto sproporzionato....l'anteriore non propone nulla di nuovo..boh

su al volante ci sono la gamma con le relative prestazioni...se vi interessano le posto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.