Vai al contenuto

La Fiat ha abbandonato la Stilo?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Ok è stata un'auto deludente, ma chi l'ha avuta in genere è rimasto molto soddisfatto. Un'auto di molto sostanza e poco design.

Però ora questo abbiamo e questo dobbiamo vendere.

Ho come l'impressione che però ora la Fiat l'abbia abbandonata: è difficile trovarla esposta in un salone, quando la trovi c'è solo la Multiwagon che è forse l'unica che vendono. E poi, girando per concessionari Fiat, dopo aver chiesto un preventivo per una GPunto Multijet, ne ho chiesto anche uno per la Stilo, magari anche un km0 o un usato fresco, pensando magari di prendere un'auto più grande con un prezzo decente. Mi è stato risposto che non era conveniente, che costava troppo e che non ce l'avevano, che è meglio la GPunto, bla bla...Questa è quello che ti senti dire in giro.

E' solo perchè puntano moltissimo su GPunto o hanno abbandonato la Stilo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i conce fanno prima i loro interessi poi quelli della casa madre

Fino ad un certo punto. Perchè se il direttore commerciale di zona della Fiat, o come vogliamo chiamarlo, gli dice "devi vendermi n-Punto entro Dicembre", il concessionario se non ti dice che la Stilo fa schifo poco ci manca...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di stilo...fino a qualche tempo fa (nel per Gpunto) c'era esposta nella concessionaria Fiat del mio paese una stilo colore rosso pastello 3p 1.8 benza con spoiler, minigonne, nav sat, interni in pelle e sportivi insomma TUTTO..la cosa bella è che nonostante tutto sto popò di roba sportiva aveva le coppe con relative gomme "piccole"...era una km0 che se nn mi sbaglio era stata immatricolata da un anno e con uno sconto che si aggirava sui 10mila euro o più...

ma io dico ma chi cavolo è che fa ste ordinazioni?

il concessionario o le manda la casa madre?

cmq mi pare di averla vista in giro..ma con cerchi strani...probabilmente comprati aftermarket...per chi nn fa km era un affarone....

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stato obbligato ad ordinarla e comunque serve pure per attrarre gente nei saloni se non la vendono possono sempre ricavarci pezzi di ricambi o darla a qualche commerciante di auto usate.Comunque quando l'anno scorso andai a parlare per un'Idea e pronunciai innavertitamente la parola Stilo,il conce mi propose subito 4K € per la mia (all'epoca) Brava 1.6 ELX.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi trovo benissimo con la mia, è un'auto più che buona, e con diverse ottime doti. Peccato per il resto e per il fatto che Fiat l'abbia volutamente lasciata morire, prima con l'uscita dell'orrenda MW, poi con un mancato serio restyling e, ultimo ma forse non meno importante, una campagna pubblicitaria che più insulsa non si può.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so a febbraio dovrebbe uscire un ennesimo mode-year Uproad in vendita anche da noi, e ritorno dopo 6 mesi di oblio (costava troppo.....) del rear moulding sul portellone per la MW.....

Spero che stavolta si decidano finalmente a tagliare i prezzi di netto anche perchè penso che almeno la MW non verrà sostituita fra un anno come le 2 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.