Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Vorrei tanto conoscere il tipo capace di fare uno chop cosi' bene...!!

La foto e' sicuramente ritoccata ( piu' che altro nei colori...x far esaltare meglio il rosso sullo sfondo nero) ma la si puo' riconoscere come vera x via dei molti dettagli impossibili da riproporre in un chop...(vedi cerchi...perfetta simmetria dei fanali...etc...)

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ahimè pare essere troppo originale...quei montanti posteriori che fanno a cazzotti con il lunotto...mhhh...

e poi c'è da dire che la 550/575 è stata a mio avviso la massima espressione dell'equilibrio ferrari nel design, il periodo migliore di quelle disegnate da pinin...

questa è davvero troppo estrema...specialmente il posteriore...

per il resto filerà come un missile...

ah, non mi piace nemmeno l'idea di riprendere gli interni della scaglietti...epoi c'è chi si lamenta di brera e 159....bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è una Hyundai Coupè!!

Non so voi, ma a me puzza di delusione...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

caxxarola quanto è anonima questa ferrari......già la 612 non era proprio il massimo ma l'ho promossa per il fatto che era una 2+2 e già altre ferrari 2+2 non erano certo stati dei capolavori...ma questa no....licenziate quel japponese che lavora da pininfarina!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è una Hyundai Coupè!!

In effetti sa' un po' di mix tra Corvette e Hyundai Coupe'...

Xo' c'e' da dire che finalmente hanno proposto un posteriore diverso dal solito cliche'...( il doppio tondo nei fanali posteriori aveva rotto..!!)

Il frontale sa' molto di Scaglietti...e il paraurti molto del concept Rossa..

Solo la presa d'aria nei parafanghi anteriori stona di brutto..

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.