Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

mah...in realtà la fincata non è male...è il muso chè troppo cattivo e aggressivo,ai limiti della sporcizia stilistica...e il posteriore è poco elegante...

le ferrari hanno sempre avuto posteriori molto equilibrati, e nonostante tutto, anche f430 e scaglietti hanno posteriori puliti....questa è un bel pastrocchio dietro...

sicuramente non lascia indifferenti...sicuramente avrà prestazioni più che eccezionali, ma visto e considerato il prezzo di una ferrari e i soldi che ferrari mette a disposizione di pinin per il design...mi sarei aspettato di meglio...

La coda della Scaglietti mi piace molto,pulita ed equilibrata...questa invece,nn riesco proprio ad interpretarla!!Troppo elaborato anche il cofano motore con la bombatura centrale e le due prese d'aria.

Sicuramente le prestazioni saranno stratosferiche,ma la linea conta tantissimo e secondo me stavolta in Ferrari hanno toppato alla grande!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah, è semplicemente rivoltante. Stilemi spiaccicati qua e là in modo inconsulto, il frontale è una cosa da vomito, puzza terribilmente di quella schifezza giugiaroide... interessanti i montanti posteriori, il resto è da buttare.

Ma la Rossa dov'è?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

La coda della Scaglietti mi piace molto,pulita ed equilibrata...questa invece,nn riesco proprio ad interpretarla!!Troppo elaborato anche il cofano motore con la bombatura centrale e le due prese d'aria.

Sicuramente le prestazioni saranno stratosferiche,ma la linea conta tantissimo e secondo me stavolta in Ferrari hanno toppato alla grande!!

c'è da dire che anke le prime foto ufficiali della scaglietti erano orribili,poi vista dal vivo mi sono ricreduto...aspetto di vederla dal vivo...

una cosa che nn mi convince è il parabrezza,xke cosi alto?la fanno sembrare stempiata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se le foto sono ufficiali il fotografo che le ha ritoccate è meglio se cambia lavoro…

f6007zk.png

Guardate quel montante posteriore quanto è "piatto" di colore rispetto al resto della vettura, per non parlare della sovrapposizione fra montante e vetro per niente perfetta… Boh!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa mi combini ken?

in questa foto mi ricorda terribilmente questa....

Nissan-350Z-06_1024.jpg

aspetto di vederla dal vivo,x ora delusione....

Ho avuto la tua stessa impressione, per via della forma del tetto e di come discende verso la coda :? .... non è proprio brutta, però mi pare fin troppo elaborata... comunque come Scaglietti, non è che mi convinca molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso alla fine è la parte migliore...

Fiancata e coda non mi convincono per niente...

La Maranello (550 più che 575) era meravigliosa, splendida, questo purtroppo sul piano del design sembra un grosso grosso passo indietro..... e poi gli interni della Scaglietti, bleah

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo purtroppo sul piano del design sembra un grosso grosso passo indietro..... e poi gli interni della Scaglietti, bleah

No, questa sul piano del design è un suicidio. Fa proprio SCHIFO... è di una bruttezza scandalosa, ma come cazzo gli è venuta?! Hanno chiesto la consulenza di Giugiaro?!

Sono davvero senza parole. Mi pareva che Okuyama (e Pinin in generale) le proporzioni le azzeccasse, s'era visto pure in Scaglietti, che aveva l'unico difetto di essere troppo vuota. Questa è una schifezza incredibile, il centro stile Kia avrebbe fatto qualcosa di anni luce più interessante... sono sconvolto...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

No, questa sul piano del design è un suicidio. Fa proprio SCHIFO... è di una bruttezza scandalosa, ma come cazzo gli è venuta?! Hanno chiesto la consulenza di Giugiaro?!

Sono davvero senza parole. Mi pareva che Okuyama (e Pinin in generale) le proporzioni le azzeccasse, s'era visto pure in Scaglietti, che aveva l'unico difetto di essere troppo vuota. Questa è una schifezza incredibile, il centro stile Kia avrebbe fatto qualcosa di anni luce più interessante... sono sconvolto...

ho visto il prototipo camuffato dal vivo,le foto nn gli rendono giustizia,a livello di proporzione e volumi è davvero ben fatta,l'unico difetto è ke forse è un po troppo vette....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.