Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

"... Belle anche le prese d'aria laterali e l'andamento del padiglione posteriore, altri elementi che i puristi non stenteranno a riconoscere negli stilemi della celebre GTO..."

mi sa che qui dentro di puristi ne abbiamo davvero pochi, visto che la somiglianza non l' aveva notata nessuno.

ehem, guarda il messaggio #379 di questo topic... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi pare che sia dalla 360 che la Ferrari riceve più lodi per le doti dinamiche che per l'impatto estetico. Personalmente già la f430 dal vivo (grigio scura) mi è sembrata un pò "volgare" rispetto alla 360, che peraltro a sua volta non è che mi sia mai sembrata poi veramente bella.

Di questa nuova Ferrari ho visto appena adesso le foto su Italia speed. Sembrerebbero vere, e non dei PS. Le 3 prese d'aria davanti non mi entusiasmano, idem per il singolo faro posteriore ...in omaggio alla defunta Fiat Bravo? Carino invece il trattamento della fiancata bassa. Una gran confusione intorno al lunotto. Chissà però com'è dal vivo.

Invece non ho dubbi sulle prestazioni: sarà sicuramente la prima della classe tra le sportive di pari classe e disposizione meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente non assomiglia tanto alla 250 GTO quanto alla Daytona, soprattutto nella parte posteriore...

Infatti nn so com'è venuto in mente questo paragone al giornalista de "la Repubblica"...osservandola meglio ricorda effettivamente la Daytona...cmq sia,continua a nn piacermi,troppo incasinato il design soprattutto nella coda....ovviamente IMHO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autoblog dicono che verrà presentata domani a Detroit e che si chiamerà 599 GTB:

".....Oggi anche Il Sole 24 Ore riprende la notizia. Secondo il quotidiano della Confindustria la nuova Ferrari si chiamerà 599 GTB e verrà presentata domani al salone di Detroit dall'ingegner Amedeo Felisa, vice-direttore Ferrari....."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.