Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi dispiace deluderti..ma quello nn e il nuovo Daily..ma il nuovo MB Sprinter ;) cmq congratulazioni per lo scoop..il solo fatto di riuscire a vedere un muletto e riuscirlo a fotografarlo e sempre una gran cosa e una gra soddifazione...qui a roma è impensabile una cosa del genere :(

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13085&highlight=sprinter

cmq la seconda foto cos è?? nn capisco..

cmq io dieri di tenere sempre questo topic per il daily..voi che dite?? mod?? :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

j....invece secondo me hai sbagliato te..a parte ke il nuovo sprinter mi pare sia gia stato presentato....poi guarda bene le foto!in particolare i fanali nella parte superiore....nello sprinter sono curvi ma moto + bassi nel "daily" sono curvi ma molto + alti....poi guarde la "presa d'aria" sotto la cancellata mercedes...nello sprinter ha angoli quadrati...nel daily ha angoli molto + dolci....o no?!?!??!?!

Inviato

che sia stat presentato nn vuoldire niente..i muli circolano per mesi e mesi dopo pure la comercializzazione..

per mi sa che ai ragione

piccolo confronto

dodgesprinterw9mm.jpg

06010602589qf.jpg

voi che dite??

P.S..qualcono marchi le foto ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

ragazzi e un iveco tanto che il tipo all'interno dell'autogrill era con la sua bella tutina iveco!!!

cmq marchiate le foto con autopareri visto che le ho fatte a posta per voi!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato

è si...è proprio iveco!!!nota anche le frecce sugli specchietti del mb!!!ma cos'ha il pianale del nuovo ducato vero?!?

Inviato

confermo che si tratta dell'Iveco, ho visto un prototipo nei dintorni di Torino (dubito che MB testi i suoi muletti da queste parti), lo ricordo bene perchè mi hanno incuriosito quei fari a triangolo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

E' allora dato che è uno scoop complimenti ma marchiate subito le foto!!!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Guest DESMO16
Inviato
confermo che si tratta dell'Iveco, ho visto un prototipo nei dintorni di Torino (dubito che MB testi i suoi muletti da queste parti), lo ricordo bene perchè mi hanno incuriosito quei fari a triangolo...

...andiamo bene: dopo le Fiat rimarchiate Lancia, ora avremo il Fiat rimarchiato Iveco??? :x

Inviato
è si...è proprio iveco!!!nota anche le frecce sugli specchietti del mb!!!ma cos'ha il pianale del nuovo ducato vero?!?

dubito fortemente, per due motivi: il primo riguardante il posizionamento sul mercato, Ducato X250 arriva nella versione Heavy a 4000 kg di portata massima, mentre il nuovo Daily parte dai 3500 kg ( credo ) in su ( da pat. c per intenderci.) , quindi sarebbero incompatibili

Inoltre il Ducato presenta il concetto della scocca portante con una sospensione motore baricentrica e motore e cambio trasversali e trazione anteriore, mentre il Daily è molto più rigido, più "camion" con motore/cambio longitudinali, e trazione/differenziale posteriori, accoppiati ad un telaio a longheroni e traverse ( Suzzara docet) .

saluti!!