Vai al contenuto

Oggi a Milano ...con la 159 JTDm con il FAP


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Questa discussione é veramente puerile, IMHO.

Ci si attacca a destra e manca con l'aggiunta di un certo forumista che ogni volta che legge ALFA parla di numeri, mercati, umiltá. Boh

Infatti dopo interventi totalmente inutili come il tuo io la chiuderei anche, dato che alla fine Lorenzo ci ha dato le info sul fap di serie dall'autunno su sr3 come lo è su 159 e da una vita su molte psa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma no che dici.....pensano poi ancora che quelle 14.000 siano solo italiane come gli aveva fatto credere qualcuno qui.....

Si... tu poi vede la "catastrofe" in ogni modello del gruppo.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Si... tu poi vede la "catastrofe" in ogni modello del gruppo.

Ma che dici su panda no.....su altre non è che veda io la catastrofe basta leggere i dati...bè però bisogna anche saper leggere per prima cosa....ah ah ah!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Saro pure analfabetto, pero un che 2 cm di cervello lo vede che le consegne della 159 in svizzera ,per exempio, cominciavano a gennaio,puoi se uno e cecato del oddio non e che vede le cosa chiaramente...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
Ma che dici su panda no.....su altre non è che veda io la catastrofe basta leggere i dati...bè però bisogna anche saper leggere per prima cosa....ah ah ah!!!!

Questa battuta sulla capacitá di un'altro forumista di leggere l'Italiano merita disprezzo e la chiusura del topic, in my opinion.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saro pure analfabetto, pero un che 2 cm di cervello lo vede che le consegne della 159 in svizzera ,per exempio, cominciavano a gennaio,...

14.000 FRA ORDINI E CONSEGNE IN 3 MESI IN TOTALE NON SOLO ITALIA.....COSI' LEGGI MEGLIO?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.