Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono nuovo di questo sito, è sicuro che avrò sbagliato qualcosa. Questo è uno dei primi ritocchi che ho ho fatto al computer spero vi piaccia. Ditemi cosa ne pensate.

Inviato

Innanzi tutto benvenuto trà noi.

Per postare immagini sul forum devi porre l'immagine che vuoi postare su un sito che permette di mantenerla on line (es. http://imageshack.us/).Una volta fatto questo potrai scrivere il tuo post mettendo il link dell'immagine in questo modo link immagine ottenuta e tutti noi potremo vedere la tua proposta e potremo farla a pezzi insieme al tuo morale :D :D

Inviato
... e tutti noi potremo vedere la tua proposta e potremo farla a pezzi insieme al tuo morale :D :D

non avrei saputo trovare parole piu' efficaci per incoraggiarlo :)

Inviato

la nuova Delorean!!!!magari....l'altro giorno ho comprato il cofanetto di ritorno al futuro....ke spettacolo........

Inviato
si l'ho photoshopato io perchè? nn è venuto neanche troppo bene; sono partito da una concept della ford

a me piace! bravo. poi la concept di partenza è stupenda!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

ah ok allora è un photoshop ;(

si carino pero sarebbero da rivedere le ruote che sono troppo grandi.. e poi devi anche salirci e vedere la strada ;)

benvenuto nel mondo del car design ...comunque fatto molto bene bravo