Vai al contenuto

L'Alfa che vorresti

posteriore

Messaggi Raccomandati:

Si ma a vivere sperando si moure cagando... ;) la vedo molto dura arrivare la in alto, molto dura...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se questo è il post dei sogni, io chiedo a babbo natale una Brera con carrozza in alluminio (beh la fanno in audi, nn possiamo farla noi??) TP txle, motore intorno ai 3 litri V6, jts, Twinspark, twinphaser, 100cv litro, peso intorno ai 1400/1450kg.

Interni con sedili molto leggeri e sottili di sezione, molto contenitivi ma estrememente comfortevoli, con i bordi in pelle e seduta/schienale in materiale tecnico, plancia rivestita in pelle.

Di quest'auto deve esserci anche una versione 2,0 Turbo con circa 250cv, una versione intorno ai 2,5/2,6 litri con una potenza simile, ed una versione base con un 2,0 aspirato con circa 190/200cv.

L'immancabile versione cacciafumo prevede un 2,5 con circa 220cv. Preferibilmente V6.

Per tutte tranne la versione base esiste la possibilità di aggiungere la TI a pagamento.

Tetti in vetro, cazzabubboli vari sono offerti in allestimenti speciali, ma è possibile avere l'auto priva ti tutto e scegliere quello che si vuole.

La produzione verrà programmata x accontentare le richieste percentualmente + numerose, qego se la vuoi + inkazzata e leggera probabilmente aspetterai + a lungo.

Versione base ben allestita euro 32K (nuda ma con l'indispensabile 30K). Versione Top euro 42K ben allestita (40K con solo l'indispensabile).

Fuoriserie GTA in tiratura limitata (non numerata, solo limitata a pochi pezzi/mese) con V8 4,3 jts, tw.sp., twphaser, e 450cv max, veramente alleggerita ulteriormente (max 1350/1400kg in ordine di marcia). Solo TP. Prezzo intorno ai 70K.

159 con schema attuale ma con motori + cazzutelli e un 7% di peso in meno, versioni top con i motori top di Brera descritta sopra, ma versione GTA (stesso motore di Brera) solo con TI e carrozza tutta in alluminio.

Generazione successiva con motorizzazioni simili, ma TUTTE TI con motore long, a parte versione base TP.

Caro babbo natale, se poi mi dai anche la poltrona di Baravalle con oneri ed onori, il potere di moggi, giraudo e banana insieme, e finanche una moglie strafika, strafedele, strabrillante, strazzoccola SOLO con me, strabrava a cucinare (sarà difficile meglio di me) allora forse potrei anche pensare che UN dio esiste. ;)

Buona domenica e befana passata... :lol:

caro BABBO natale ...mi manca una finaziaria per un bel tasso zero per comprare sto castigo di DIO:..

ma sai cosa costa quello che hai detto?

Link al commento

caro BABBO natale ...mi manca una finaziaria per un bel tasso zero per comprare sto castigo di DIO:..

ma sai cosa costa quello che hai detto?

Ehm, Gug penso che ax ci stesse prendendo in giro....(ma non glielo dire che in fondo in fondo lo vorrebbe davvero - sai è il discorso del lupacchiotto) :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Ehm, Gug penso che ax ci stesse prendendo in giro....(ma non glielo dire che in fondo in fondo lo vorrebbe davvero - sai è il discorso del lupacchiotto) :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, quella è veramente l'auto dei miei sogni... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

io vorrei un'alfa che fosse a livello di un m3.Non chiedo mica tanto no?

come nn quotarti?;) ad ogni modo rivorrei la gt junior, logicamente tp! insomma, rivorrei l'alfa di un tempo ke dava filo da torcere a bmw (spesso anke superiore), così avrei + scelta tra le sportive vere...dimenticavo: legerissime...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

come nn quotarti?;) ad ogni modo rivorrei la gt junior, logicamente tp! insomma, rivorrei l'alfa di un tempo ke dava filo da torcere a bmw (spesso anke superiore), così avrei + scelta tra le sportive vere...dimenticavo: legerissime...

capperi ...mi sei sempre più simpatico ,al punto che ti quoti da solo !

GRANDE....!!!

non ti preoccupare che con la Brera GTA ...la stornchiamo la M3

Link al commento

82, nato nell'82. Io smanettavo in parco chiuso con Ritmo 105TC preregalatami dal papi per la patente e i 18 anni (due anni dopo...) e ogni giorno facevo il giro più lungo tornando a casa da scuola per passare davanti alle vetrine del conce e vedere lo spider e le Giuliette. Che tempi, che Alfa, che trazioni emozionanti....

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

capperi ...mi sei sempre più simpatico ,al punto che ti quoti da solo !

GRANDE....!!!

non ti preoccupare che con la Brera GTA ...la stornchiamo la M3

spero la tua sia una battuta.:lol: xke io sono lorenz82 e lui è lorenzo78, c'è differenza...la brera gta costerà decisamente di + di un'm3...poi m3 è a tp , xciò sta sopra.:twisted:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

82, nato nell'82. Io smanettavo in parco chiuso con Ritmo 105TC preregalatami dal papi per la patente e i 18 anni (due anni dopo...) e ogni giorno facevo il giro più lungo tornando a casa da scuola per passare davanti alle vetrine del conce e vedere lo spider e le Giuliette. Che tempi, che Alfa, che trazioni emozionanti....

mio zio diceva ke erano toste da guidare (io quello vorrei, ecco xke mi piacerebbe avere un'elise), ma ke divertimento...

i19322_s4.png

Link al commento

IO apprezzo decisamente la gamma attuale, in ogni segmento presidiato l'alfa è decisamente competitiva con la concorrenza, e ciò non succedeva da tantissimi anni, non vedo una D migliore di 159, vi sembra poco? 147 nonostante l'età è sempre una bel riferimento per le rivali la Gt è eccellente e la brera solo a guardarla mette paura...che poi la tp...il peso e compagnia bella siano cmq discorsi da fare ci sta tutto, ma con le q4 non vedo dove l'alfa sia inferiore alle concorrenti...

ditemi se c'è una berlina della concorrenza superiore come handling a 159, nemmeno 3er riesce a spuntarla ed è tutto dire.....aspettiamo inoltre le GTA...io allargherei piuttosto la gamma con modelli sportivi di nicchia, magari a Tp(ricordiamoci cmq che la 8c è in arrivo!!), anche in serie limitata sulla falsariga di SZ/RZ

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.