Vai al contenuto

L'Alfa che vorresti


posteriore

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oppure si potrebbe dividere la scala di 500 in 500 x arrivare a 7000!!!! :)

bisognerebbe anche metterci 3 quintali di doppio vetro per evitare di sentire il rumore del trattore :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe anche metterci 3 quintali di doppio vetro per evitare di sentire il rumore del trattore :lol:

Non fare così. Guarda io mi accontenterei anche di una Brera con il motore ruotato, un alberello che tanto dietro non ci deve salire nessuno, i tettucci apribili non mi hanno mai conquistato (quindi niente vetro). Rosso alfa. A proposito un conoscente con fighissima kompressor argento doppio luccicante ha commentato: Bella, certo che chiamarla Brera, non hanno pensato a quelli di roma. E noi che stiamo a fare voli pindarici su come sarebbe bella questo o quel sogno. Meno male che la nuova Panda l'hanno chiamata Panda (come qualcuno qui ha giustamente rimarcato)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore...io ti diro'...sul nom,nn ci vedo nulla di male....esistono le ferrari maranello,esistono le 75 milano...puo' esistere un alfa brera....invece circa la rotazione e il resto,sono con voi...

Spezzavo una lancia a favore del mktg che guarda all'utente medio..... :)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ovviamente sono con voi: ruotare motore, albero di trasmissione, motore pronto corposo ma cazzutello, farei anche le rate per un'affarino del genere...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ovviamente sono con voi: ruotare motore, albero di trasmissione, motore pronto corposo ma cazzutello, farei anche le rate per un'affarino del genere...

Ma sì, se sti motori hanno stoffa vedrai che qualcuno li metterà a profitto, anche se io sono per l'originalità assoluta.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì, se sti motori hanno stoffa vedrai che qualcuno li metterà a profitto, anche se io sono per l'originalità assoluta.

io spero che ci pensi la casa, ma per ora mi pare pura utopia, come del resto il fatto di ruotare motore e fare l'altro...ao ma per sognare ci devi pagare il bollo?? :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che ci pensi la casa, ma per ora mi pare pura utopia, come del resto il fatto di ruotare motore e fare l'altro...ao ma per sognare ci devi pagare il bollo?? :lol: :lol:

No, ma devi essere OMOLOGATO :(((

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.