Vai al contenuto

L'Alfa che vorresti

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io penso che complessivamente 159 ha una mercato potenziale in Italia e nel mondo più grande di 156 ..

.

In Italia non penso e lo dicono un pò tutti nel mondo può essere sempre se e quando andranno negli USA...si spera prima che 159 invecchi...

Bè in effetti in Italia non essendoci più lybra e con 166 cadevere non ha tutti i torti guglielmo...se togliamo le concorrenti interne il mercato potenziale aumenta....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, per allargare il bacino d'utenza rispetto a quello di 156 dovresti prima confermare il passaggio 156-159, poi prevedere il passaggio lybra-159 e 166-159. Se fai questo, non hai bisogno di un'erede della 166 e la Lancia che fa? Non so, stare a cavallo di due segmenti nel comparto berline mi sembra strano. Ma i numeri di vendita mi daranno torto (spero)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Inviato

io vorrei una bella Alfa GT, magari con il motore 1.9 da 150CV, con tutti gli accessori che mi piacciono per stare bene con il confort. Chiedo forse troppo??

SALUTI DA MITO RS! 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.