Vai al contenuto

Ford F-250 Super Chief Concept

Messaggi Raccomandati:

superchief5.jpg

Sfiora i 7 metri...

..Stavolta hanno veramente esagerato..!!

Jokejoe

e di altezza quant è??

perche questa foto è al dir poco impressionante

reut_7360373_32_big.jpg

Altro che Suv: ecco il colosso che il presidente di Ford America, Mark Fields, ha presentato a Detroit: il Ford F250

da la Repubblica

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo voglio così, enorme, ignorante... ma tutto cabinato, del cassone nn me ne fo un belìno!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Prossimamente ci si fa arredare un bel salotto, lo si prende

e ci si mettono sotto 4 ruote e un motore.

7 metri è un bel motor home.

Ma onestamente non lo capisco neanche come concept.

E' solamente grande (deve risultare bellissimo ai bambini

di tutte le età)

Link al commento

E' pazzesco :shock: ne vorrei seriamente uno solo ed esclusivamente per una questione freudiana! :D

"Mine's bigger" :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

NY - cittadina del Connecticut. Macchina in affitto. Roba normale, cioè prossima ai 6 metri. Ondeggiava che mi sembrava mare in tempesta. Strade diritte con alberi della stessa specie. All'improvviso una chicane per non farti addormentare, suppongo. Al ritorno avevo lo stomaco a pezzi e per fare una 400ina di chilometri si era bevuta un serbatoio gigantesco. Al rifornimento ho pensato che mi avrebbero pignorato qualcosa. Era nel 2000, la benza costava niente. Ma il mal di stomaco c'è voluto una giornata. Possono farle solo gli americani sti incrociatori.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento