Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'idea non è male. Non mi baso sulla foto francobollo, ma una coupettina così farà strage. Vedrai che la metteranno nelle liste nozze...

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Inviato
Come fate a dare un giudizio estetico su una foto che risulterebbe piccola anche per un puffo....e che per giunta è un PS immaginato da chissachì????

Sensata opposizione a idiote categorie di auto che non dovrebbero esistere per motivati squilibri di volumi. Se tireranno fuori l'unico coupè nano (derivato da una 2 volumi...) bello della storia, presenterò a tutti pubblica ammenda.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Sensata opposizione a idiote categorie di auto che non dovrebbero esistere per motivati squilibri di volumi. Se tireranno fuori l'unico coupè nano (derivato da una 2 volumi...) bello della storia, presenterò a tutti pubblica ammenda.

xke insensata categoria d'auto? questa è probabile ke venderà parekkio...cmq il muso della serie 1 è da berlina, cioè è lungo e nn spiovente, xciò come volumi sarà messa bene. sarà una 3 volumi vera. nessuna sproporzione...cmq la foto è troppo piccola x giudicare...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
ennesima dimostrazione di vitalità sportiva di bmw, ottima.

mi sento di quotare, ma lo vedo molto ANCHE (ergo non solo) come ESTREMA necessità di ammortizzare gli investimenti di 1er che non si ripaga da sola.

Forse è + intelligente di una eventuale versione 3p, ma avendo sentito anche della possibilità di una 3 volumi derivatada 1er, questa potrebbe esserne la versione 2p.

Cmq non mi piace x nulla, vedremo se sarà nicchia (Z3M coupè) o qcosa d+ nel caso allarghino la gamma. Di certo c'è che veramente in questo caso rischiano pesante di cannibalizzare 3er.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

se la faranno dimostra la grande vitalita della bmw! ottimo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
mi sento di quotare, ma lo vedo molto ANCHE (ergo non solo) come ESTREMA necessità di ammortizzare gli investimenti di 1er che non si ripaga da sola.

Forse è + intelligente di una eventuale versione 3p, ma avendo sentito anche della possibilità di una 3 volumi derivatada 1er, questa potrebbe esserne la versione 2p.

Cmq non mi piace x nulla, vedremo se sarà nicchia (Z3M coupè) o qcosa d+ nel caso allarghino la gamma. Di certo c'è che veramente in questo caso rischiano pesante di cannibalizzare 3er.

Scusa, non conosciamo misure. Sarebbe come dire che la Tigra al suo tempo ha cannibalizzato la Corsa! O pensiamo che questa coupè stia alla 1 come la Corsa stava alla Corsa tre volumi?

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Inviato
Scusa, non conosciamo misure. Sarebbe come dire che la Tigra al suo tempo ha cannibalizzato la Corsa! O pensiamo che questa coupè stia alla 1 come la Corsa stava alla Corsa tre volumi?

io intendevo che una eventuale versione veramente soprtiva di questa cannibalizzarebbe 3er coupe sulle alte cilindrate, tipo 330Ci.

Costerebbe meno e darebbe anche d+. Uguale su eventuali motori intermedi.

Ma non sappiamo bene ancora nulla, ergo sono solo discorsi campati x aria ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
io intendevo che una eventuale versione veramente soprtiva di questa cannibalizzarebbe 3er coupe sulle alte cilindrate, tipo 330Ci.

Costerebbe meno e darebbe anche d+. Uguale su eventuali motori intermedi.

Ma non sappiamo bene ancora nulla, ergo sono solo discorsi campati x aria ;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px