Vai al contenuto
  • 0

sconto ai disabili

gasparein

Domanda

Sto' per acquistare un AUDI A3 1.9 TDI 105 CV.

Predetta auto verrà acquistata usufruendo dello sconto previsto per i disabili.

Sapete dirmi che percentuale di sconto viene applicato dai concessionari AUDI ai disabili ? (oltre a pagare l'iva al 4%)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Calmati Wilhem,calmati.....!! :lol:.....nn è ke per caso hai intenzione di aprire un concessionario?? :lol:

Scherzi a parte,ti hanno già risposto su alcune domande che hai fatto.Per quanto riguarda l'IRPEF,i 18.075,99 € sono il max che puoi detrarre.La percentuale è il 19% fino a un max di 18.075,99€...cifra che puoi avere in un'unica soluzione oppure rateizzata in 4 anni (il periodo minimo che devi tenere l'auto) .Per questa detrazione nn ci sono limiti alla cilindrata che invece valgono per l'IVA al 4%.

Cmq,se t'interessa,ho un documento ufficiale magari te lo posso passare via msn!!

Link al commento

• 0
No,nn si paga.Così come si è esenti anche dal pagamento del bollo.

GEO

volevo chiederti:

Mi hanno fatto un preventivo ed c'era una voce messa su strada euro 730,00. che cosa è ? Sai se da un concessionario ad un'altro il prezzo varia

Link al commento

• 0
GEO

volevo chiederti:

Mi hanno fatto un preventivo ed c'era una voce messa su strada euro 730,00. che cosa è ? Sai se da un concessionario ad un'altro il prezzo varia

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento