Vai al contenuto

Però della Nea...nessuna immagine?


Real

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

fatemi fare un po quello che si lamenta (essendo poi io genovese è quasi naturale) in un momento positivo per la Lancia..con l'uscita della Ypsilon..che sembra un ottimo prodotto: ma della Nea...niente immagini?...ma come dovrebbe uscire in autunno(del 2004) ..e niente...solo qualche schizzo? sarà mica per non oscurare l'uscita dell'Idea...Fiat? come risp potrebbe già andare....però se qlk ne sà di più..ci informi. sarà solo qui in liguria..ma iop ho già sentito molti potenziali acquirenti della nuova Ypsilon..tra cui io stesso...che dicevano perche non ci fosse una 5 porte...?

ps. e tra parentesi..per ora..di ordini di componenti ...inerenti a questo nuovo modello..non ce ne sono?..o almeno dove lavoro...non ne son arrivati..ma di solito..per il Gruppo Fiat...si fa quasi tutto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

..sorprende molto questo fatto, che testimonia come in Lancia, nonostante tutto, si viva sempre giorno per giorno.

Del resto, sono venuto a sapere che la Fulvia Coupè è stata completata domenica....(speriamo che abbiano pagato gli straordinari :wink: :wink:) però pare essere venuta bene, tanto che i vertici del Lingotto erano entusiasti.

In passato il Gruppo Fiat forniva Quattroruote delle foto "rubate" dei futuri modelli; sorprende che oggi venga fatto trapelare sempre di meno....con qualche foto di prototipo in più si zittirebbero molti avvoltoi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.