Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

delta6ap2hj.jpg

lancia-delta-2006.jpg

come fate a dire che è meglio la stilnovo?

lo diciamo perchè questa che riporti NON è la Stilnovo, ma un'interpretazione di 4R su di una futura Delta che riprendesse gli stilemi della Stilnovo (anche se il PS è fatto partendo da una Mazda3!)...

questa è la Stilnovo:

3_512_340.jpg

2_512_340.jpg

e questa è la Carcerano, di cui si vede bene che la nuova Delta riprende il taglio delle portiere posteriori, nonchè l'andamento del sottoporta (simile tra l'altro a quanto proposto anche per la YpsilonSport!)

2_512_340.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

il mio unico dubbio riguarda questa zona:

delta3partap7ov.jpg

che ancora non mi convince del tutto: come funziona? come si apre il portellone? come si armonizzano le linee dure che scendono dal tetto (specie quella verticale "stile Megane") con quella morbida discendente della fiancata? perchè invece di terminare dolcemente sui fari posteriori come su Carcerano e Stilnovo, qui la linea di cintura si spezza bruscamente proprio in corrispondenza delle luci posteriori? eppure una - buona - soluzione si era già trovata... proprio con la Carcerano:

2_512_340.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace davvero molto il 3/4 posteriore...l'andamento appuntito del portellone promette davvero bene in termini di design...

trovo interessante anche il montante, che non giudico propriamente in stile megane,vista la forma del posteriore che cmq si và ad armonizzare con il resto....

spettacolare la fiancata...e se percaso ci piazzano anche la parte inferiori del paraurti e le minigonne a contrasto come sulla granturismo e la stilnovo...beh si sfiora il capolavoro...

spero anche io nel mantenimento della presa d'aria inferiore zagato style...ma creso che verrà riservata a versioni più performanti...anche se a mioavviso non stonerebbe anche sulle normali versioni...

se qst è la versione civile cmq c'è da stare allegri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.