Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E allora mi sa che ti tocca aspettare il 2010 per trovare una Delta km0 da prendere a pantelleria al prezzo di una panda così te la puoi permettere. :D :D

Cmq okkio a skerzare un altra volta......... o ti inculo per benino........ e sai di cosa parlo MR. A

fai quello che vuoi non ho nulla da nascondere mio caro.... tantomeno le tue minacce mi fanno paura.

La mia "Panda" e' costata sicuramente piu della tua Autobianchi con sconto del paparino Fiat quindi piantala con le cazzate.

Tornando IT cmq spero tanto che vedremo altri disegni realistici della vettura perche' e' bella e non c'e' dubbio ma alcuni particolari mi lasciano perplesso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
1.9Mj 150cv RULEZ su un auto del genere! :-P

Meglio se fosse il 165.

..su questo sono d'accordo, sopratutto se come detto da alfa JTD, il prossimo da 165cv avrà un range d'utilizzo molto ampio: mi pare a partire da 1500 giri sino ad arrivare molto più in alto rispetto a quelli attuali, insomma un comportamento più vicino ad un benzina..

..Fiat é in grado di fare questo ed altro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

fai quello che vuoi non ho nulla da nascondere mio caro.... tantomeno le tue minacce mi fanno paura.

La mia "Panda" e' costata sicuramente piu della tua Autobianchi con sconto del paparino Fiat quindi piantala con le cazzate.

Tornando IT cmq spero tanto che vedremo altri disegni realistici della vettura perche' e' bella e non c'e' dubbio ma alcuni particolari mi lasciano perplesso!

Vedo che hai chi comanda........ :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.