Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

Beh il posteriore è la parte piu riuscita del disegno...... veramente una grande interpretazione di hatchback.;)

io spero ke sià così, xke mi piace anke se poi tokkerà vederla dalle foto ufficiali quando sarà presentata...potrebbe fare tutt'altro effetto, ma nn credo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero ke sià così, xke mi piace anke se poi tokkerà vederla dalle foto ufficiali quando sarà presentata...potrebbe fare tutt'altro effetto, ma nn credo...

Guarda secondo me questa è una proposta (magari la definitiva) vista da qualcuno al centro stile....... e poi ricopiata con un rendering.

Secondo me il frontale è molto poco definitivo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che la firma dei disegni è stata cancellata, ma si intravede qualcosa sotto....se qualcuno di voi sa come si firmano i designer del CS Lancia potremmo capire qualcosa di più sulla significatività dei bozzetti.

La mano e la colorazione dei bozzetti ricordano infatti gli schizzi della Ypsilon usciti qualche tempo fa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh il posteriore è la parte piu riuscita del disegno...... veramente una grande interpretazione di hatchback.;)

..direi la maggiore caratterizzazione: semplicemente stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

..direi la maggiore caratterizzazione: semplicemente stupenda!

concordo, anche a me piace molto quella parte e in generale l'auto nel complesso, la fiancata e il taglio finestrini, belli anchhe loro.

Stando allo stile del disegno pare proprio roba del CS, speriamo solo che questo disegno "scappato" sia quello giusto perche da quel che sapevo, un mesetto fa si vagliavano seriamente anche le proposte che venivano da Pininfarina e anche Giugiaro e quelle del CS erano non troppo considerate-

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordate la mia bozza?

posteriore.jpg

ecco dove avevo già visto quel posteriore... !!!

Ferdinand, non è che puoi ripostare integralmente i tuoi schizzi?!? Certo che se è veramente così la definitiva, ti hanno proprio copiato l'idea, eh?!? Volume a punta, profilo della vecchia Delta, solo il montante hanno preferito farlo "alla Carcerano". Aspetto di rivedere i tuoi schizzi... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, anche a me piace molto quella parte e in generale l'auto nel complesso, la fiancata e il taglio finestrini, belli anchhe loro.

Stando allo stile del disegno pare proprio roba del CS, speriamo solo che questo disegno "scappato" sia quello giusto perche da quel che sapevo, un mesetto fa si vagliavano seriamente anche le proposte che venivano da Pininfarina e anche Giugiaro e quelle del CS erano non troppo considerate-

Che Giugiaro, all'interno del gruppo sia tenuto (anche giustamente) in altissima considerazione è cosa nota.

Ma per Delta...........mi sà (spero quacuno possa confermarlo) ........vince CS

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.