Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, ma se leggete tra i primi messaggi, c'era scritto che l' autore e' stato uno stagista presso il CS Lancia. Direi che non c'e' da volare molto con la fantasia: se e' stato li, molto probabilmente avra' avuto modo di vedere quello che li si disegnava in quei momenti.

Poi, da questo a dire che la sua proposta rispecchi o meno la soluzione che e' stata scelta alla fine, ovviamente, ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ragazzi chi conosce la Delta VERAMENTE ha detto che per il 90% e' COSI' quindi c'e' poco da stare allarmati.... ripeto.... ora secondo me sono importanti i particolari come calandra, gruppi ottici ecc ecc....

...anche per me: davanti ci sarebbe ancora un pò di lavoro, in particolare per la calandra, ma anche i fanali dovrebbero essere più caraterizzati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene.

Solo cosi mio padre (ha comprato solo lancia nella sua vita attualmenet lancia delta 1.8ie LX del 1993 Km 76000) potrebbe cambiare finalmente la sua.

Che volete è un vecchio lancista

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma se leggete tra i primi messaggi, c'era scritto che l' autore e' stato uno stagista presso il CS Lancia. Direi che non c'e' da volare molto con la fantasia: se e' stato li, molto probabilmente avra' avuto modo di vedere quello che li si disegnava in quei momenti.

Poi, da questo a dire che la sua proposta rispecchi o meno la soluzione che e' stata scelta alla fine, ovviamente, ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piace anche a me il posteriore "sportback" (con la A3 che verrebbe mangiata a colazione, a patto imho che la linea non sia troppo "monovoluminosa").

Si conferma anticipo a Ginevra 2006?

Definitiva a Ginevra 2007?

TI anche su motori "umani"?

Troppe domande lo so, è che mi avete fatto venire una curiosità pazzesca..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà una Delta a 3 porte c'è stata ed era appartente alla II° serie, quella brutta che più brutta non si può! http://www.annunci-auto.biz/auto/530/120/1.jpg

Spero che riusciate a vederla, è l'unica foto che ho trovato.

Potrebbe anche essere (dai ipotizziamo e sognamo un pochino) l'arma del rilancio agonistico perchè se non erro s'era parlato di un ritorno alla grande del gruppo nel campo dei raliies e ... a questo punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.