Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]

jc46

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bidogna vedere se riescono a gestire bene i transitori della frizione...

Cmq pure io per una berlina dall'indole familiare vedo bene l'Haldex. Almeno in condizioni di aderenza buona non ti devi tirare dietro tutto l'ambaradan...con conseguenti consumi.

Su auto dall'indole sportiva meglio TI permanente....viscoso o Torsen che sia...

E' esattamente il mio ragionamento.

Inoltre è possibile cmq renedere l'Haldex una TI permanente grazie al bloccaggio della frizione "imposto" (vedi Fait 16 per esempio).

ed è quello che spero non sia la delta.....

La Delta NON deve essere una vettura dall'indole sportiva, anche perchè andrebbe a fare concorrenza alla 149 ... serve una rivale per la A3.

Poi, ben vengano le versioni sportive (d'latra parte fu così anche per la prima Delta).

Link al commento
Condividi su altri Social

...La Delta NON deve essere una vettura dall'indole sportiva, anche perchè andrebbe a fare concorrenza alla 149 ... serve una rivale per la A3.

Poi, ben vengano le versioni sportive (d'latra parte fu così anche per la prima Delta).

Uhm. Sembra di sentire Mr. C. :? E si è visto che effetto devastante ha avuto sul marchio, il suo modo di pensare....

--------------------------

Link al commento

Uhm. Sembra di sentire Mr. C. :? E si è visto che effetto devastante ha avuto sul marchio, il suo modo di pensare....

scusa ma la vecchia delta(tolte le versioni hf...gt..)mi sembrava tutto fuorchè sportiva!e così sarà questa...bella...elegante...e con delle versioni pepate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

scusa ma la vecchia delta(tolte le versioni hf...gt..)mi sembrava tutto fuorchè sportiva!e così sarà questa...bella...elegante...e con delle versioni pepate

E chi ha parlato di vecchia Delta? Io parlo della futura Delta....:?

--------------------------

Link al commento

non so se e un vero e proprio scoop cmq lascio a i mod l'ardua sentenza!!!!

Scusa Johnny, solo per cercare di capire e svelare l'arcano:

potresti dire dove hai preso questi disegni o da chi e quando li hai ricevuti?

Te lo chiedo perche su Viva Lancia, come vedi da questo post del moderatore

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?f=123&i=652&t=636

gli stessi disegni vennero ricevuti e pubblicati nel lontano 2003 dallo stesso autore William Brutti (che tra l'altro dice di aver partecipato ad unoo stage al CS LANCIA di quell'anno) tra i tanti che sono riportati nella stessa sezione libera di design dello stesso forum.

Sia chiaro, a me fa molto piacere piu girano questi disegni su piu forum e blog di auto (come sta accadendo ora) perche questa proposta mi piace molto e spero possa condizionare il piu possibile le scelte sulla futura Delta in Fiat/Lancia, per cui bene hai fatto ad aprire lo scoop

cerco solo di capire se ci dobbiamo "illudere" o no sul fatto che questi disegni siano veramente qualcosa con attinenza reale a cio che pensano in Lancia, o se dobbiamo invece considerarli dei semplici (e belli) disegni realizzati da un bravo designer ma che purtroppo valgono in termini di realta come il 2 di picche....

bye

Link al commento

La Delta prima serie con i soi motori da 80 Cv in su, era sportiva rispetto alle sue concorrenti.

Andate un po' a vedere cosa offriva la concorrenza nel 1979 e poi mi dite.

O vogliamo rivordare la splendida Golf I 1300 con 55 Cv ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento