Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sapevo che anche quelli di 149 dovevano girare da gennaio....... ma adesso che hanno stravolto tutto non so.QUOTE]

Scusa betha23 in che senso è stato stravolto tutto?

Beh fino a settembre non avevano ancora deciso il pianale! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No... e infatti all'alfa stanno già cambiando lo stile verso la 8c.

Lo stile Brera ha raccolto talmente tanti consensi che sarebbe un vero peccato mantenerlo anche nei prossimi modelli....

Beh diciamo che il frontale Brera è stato già parecchio usato su 156 ..... e mettiamoci che questo frontale è motlo simile a 147 e 166 rest.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh diciamo che il frontale Brera è stato già parecchio usato su 156 ..... e mettiamoci che questo frontale è motlo simile a 147 e 166 rest.

No no.. io parlo dello stile brera inaugurato con 159 e Brera...

Il corso iniziato ora...

Comunque io ho l'haldex...quindi magari mi sbaglio... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.. io parlo dello stile brera inaugurato con 159 e Brera...

Il corso iniziato ora...

Comunque io ho l'haldex...quindi magari mi sbaglio... :D:D:D

Dai anche se hai l'haldex non ci vuole motlo per vedere che lo stle di 159 fa molto 156rest iper vitaminizzata!

E poi io parlo di un minimo di family feel ..... mica intendo la strada Audi con le cosiddette auto al "pantografo"!!!! :D

Sulla Delta mi accontenteri anche se ci lasciassero i fari posteriori in linea con Ypsilon-Musa e la calandra anteriore (magari piu skiacciata).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non si era puntato sul pianale ristretto della 159?

Se poi non è stato scelto ancora il pianale come hanno fatto a stabilire il design?

Beh il pianale della 159 lo stanno appunto adattando alla 149 quindi potrebbe essere anche piu stretto....... ma a settembre non avevano ancora deciso il pianale fidati, mentre lo stile era praticamente definitivo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il pianale della 159 lo stanno appunto adattando alla 149 quindi potrebbe essere anche piu stretto....... ma a settembre non avevano ancora deciso il pianale fidati, mentre lo stile era praticamente definitivo.

Dai dimmi qualcosa in più sullo stile, penso che sai di piò di quello che vuoi far credere

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dimmi qualcosa in più sullo stile, penso che sai di piò di quello che vuoi far credere

Quello che sanno tutti....... una 8c in piccolo...... fari ovoidali davanti e tondi dietro ...... leggerissimo accenno al terzo volume dietro(dato dallo spoilerino) e fiancata molto muscolosa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che sanno tutti....... una 8c in piccolo...... fari ovoidali davanti e tondi dietro ...... leggerissimo accenno al terzo volume dietro(dato dallo spoilerino) e fiancata molto muscolosa.

Fiancata tipo kamal vero?

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.