Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

e qui mi hai fatto un errore...jhonny...perchè quella sopra è una deltona sportiva, quella sotto dovrebbe essere una quieta versioncina civile...

quindi immaginiamoci che figata la deltona nuova con tettuccio e portellone nero....ahhhhhhh...sbavo...

si lo sapevo solo che ho messo la prima foto che avevo a disposizione!!!!!

cmq il rospo e sembre bellissimo!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noto che le linee dei bozzetti sono leggermente più morbide (e a mio avviso più piacevoli) rispetto a quelle dei rendering 3D....jc46, che tu sappia, quale delle due realizzazioni viene per prima??

Ad ogni modo, penso che il Centro Stile sia sulla strada giusta....interessante (ci avevo pensato per un'eventuale Delta ) la soluzione del portellone che integra parte del montante posteriore....mi convince poco invece poco il salto tra padiglione e lunotto sul rendering...a mio avviso il bozzetto è molto più armonico perchè dà continuità tra linee della fiancata e il volume di coda. Ma è solo un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

la prox settimana che faccio un salto al centro stile vedo se riesco a fare una foto a sgamo al modello in plastilina cosi vi rendete conto meglio

ciao

Jhonny

scusa posso farti una dom??..come ai fatto a prenderle ste foto??

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio unico dubbio riguarda questa zona:

delta3partap7ov.jpg

che ancora non mi convince del tutto: come funziona? come si apre il portellone? come si armonizzano le linee dure che scendono dal tetto (specie quella verticale "stile Megane") con quella morbida discendente della fiancata? perchè invece di terminare dolcemente sui fari posteriori come su Carcerano e Stilnovo, qui la linea di cintura si spezza bruscamente proprio in corrispondenza delle luci posteriori?

Semplicemente osserva il profilo. Tutto quel che è squadrato resta fermo, si apre il portellone (ovviamente le luci restan ferme).

In ogni caso è una linea molto personale nel classico stile Italiano. Io spero semplicemente, per Lancia, che paghi. E che non succeda come per Lancia Thesis....

La Stilnovo è praticamente la Nuova Delta, cambia solo la zona posteriore, comprese ovviamente le porte, e leggermente i paraurti anteriori.

E ci sarà la versione con il tetto completamente in vetro, proprio come nella concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente osserva il profilo. Tutto quel che è squadrato resta fermo, si apre il portellone (ovviamente le luci restan ferme).

In ogni caso è una linea molto personale nel classico stile Italiano. Io spero semplicemente, per Lancia, che paghi. E che non succeda come per Lancia Thesis....

La Stilnovo è praticamente la Nuova Delta, cambia solo la zona posteriore, comprese ovviamente le porte, e leggermente i paraurti anteriori.

E ci sarà la versione con il tetto completamente in vetro, proprio come nella concept.

e la versione a 3p??????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.