Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

(primo post, anche se ho sempre seguito le vostre discussioni...)

A me piace...Però ho qualche perplessità riguardo le dimensioni. Come è stato già detto sembra più piccola di quanto si era detto, allora notizie sbagliate? Cambio di idee in Lancia? Probabile una versione a passo lungo?

Sarebbe anche interessante fare qualche ritocco in modo da ottenere la nuova Stilo, visto che per quello che so avranno molto in comune. Avrei un'altro dubbio...Si parla di un modello doppio come Idea/Musa o qualcosa del tipo GPunto/nuovaCorsa??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(primo post, anche se ho sempre seguito le vostre discussioni...)

A me piace...Però ho qualche perplessità riguardo le dimensioni. Come è stato già detto sembra più piccola di quanto si era detto, allora notizie sbagliate? Cambio di idee in Lancia? Probabile una versione a passo lungo?

Sarebbe anche interessante fare qualche ritocco in modo da ottenere la nuova Stilo, visto che per quello che so avranno molto in comune. Avrei un'altro dubbio...Si parla di un modello doppio come Idea/Musa o qualcosa del tipo GPunto/nuovaCorsa??

impossibile ricavare Stilo da questa Delta perche non avranno nulla in comune come stile....

Per me e' pure troppo grande cosi' sta Delta... non esageriamo e' sempre un segmento C!

Benvenuto cmq!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quindi tutta spigoli........... la preferifo piu tondeggiante.

Scherziamo?

Questa é la vera Delta, é così che dev'essere ed é molto migliore della Stilnovo..poi col 1.4 turbo Fiat sarà fantastica!

...conviene preparare i soldini!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non ha niente di ufficiale, sicuramente la impostazione generale e la forma del corpo vettura saranno più o meno così. Ci sono elementi che non mi piacciono affato, come la forma dei fari anteriori e la integrazione/taglio del portellone col montante posteriore. Speriamo nei dettagli finali, anche i primi sketches apparsi della Fulvia non rendevano giustizia al modelo definitivo:

lanciafulvia-4067-010-f.jpg

lanciafulvia-4067-110-f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragusa? hai un po di confusione in testa con la geografia 8-)

Sai se uno e' un pochino intelligente e riesce ad avere il massimo spendendo il minimo facendosi pure una bella gitarella in treno non e' colpa sua... Specialmente se il biglietto e' solo andata e al ritorno hai sotto al culo una 147 MultiJet nera anziche' un panettoncino Autobianchi :D

E allora mi sa che ti tocca aspettare il 2010 per trovare una Delta km0 da prendere a pantelleria al prezzo di una panda così te la puoi permettere. :D :D

Cmq okkio a skerzare un altra volta......... o ti inculo per benino........ e sai di cosa parlo MR. A

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherziamo?

Questa é la vera Delta, é così che dev'essere ed é molto migliore della Stilnovo..poi col 1.4 turbo Fiat sarà fantastica!

...conviene preparare i soldini!!! ;)

Perchè accontentarsi del 1.4T ........ :lol: ....... cmq probabile che al Lancio ci saranno solo i 1.4T Benza....... per il resto toccherà aspettare soprattutto se verrà lanciata a inizio 2007.

Okkio a valutare le dimensioni...... guardate la portera posteriore è molto stretta....... questo vuol dire due cose..... o la macchina ha un abitabilità posteriore ridicola o è più alta e lunga di quanto sembri.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Perchè accontentarsi del 1.4T ........ :lol: ....... cmq probabile che al Lancio ci saranno solo i 1.4T Benza....... per il resto toccherà aspettare soprattutto se verrà lanciata a inizio 2007...

...perché non sopporto i motori GM, che abbiamo visto lungamente quanto siano penalizzanti ed insignificanti, come nel caso di 159..

...a me basterebbero i 130cv base della versione sovralimentata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...perché non sopporto i motori GM, che abbiamo visto lungamente quanto siano penalizzanti ed insignificanti, come nel caso di 159..

...a me basterebbero i 130cv base della versione sovralimentata. ;)

Considerando il probabile peso ci vorrà almeno il 150cv per avere prestazioni degne di nota.......... cominciamo a prevenire :D :D

Cmq io mica ho parlato di motori Gm?........ e il 1.6T 180cv chi l'ha provato ne parla solo che bene.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...perché non sopporto i motori GM, che abbiamo visto lungamente quanto siano penalizzanti ed insignificanti, come nel caso di 159.....

desmo ma se manco li hai provati ;)

Se montassero il 2,2 su delta ci vorrebbero le ali :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.