-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Andrea
Buonasera a tutti!
Come da titolo, mi trovo nella condizione di dover cambiare la mia Uno 1,1 i. e. S del gennaio 1993, che forse ha fatto il suo tempo, dopo anni di onorato servizio.
Con un budget di 10.000 €, mille euro in più o in meno, la volontà di comprare solo nuovo e un chilometraggio di 20; 22.000 km annui, la maggior parte dei quali in città, che cosa mi consigliereste?
Gli estremi sarebbero una Vecchia Punto 1,3 mj superdotata tirando il collo al concessionario e la Suzuki Swift, che è quella che mi piace di più, ma è un po' fuor budget.
Sono sicuro che in ogni caso farei un bel balzo in avanti a livello di sicurezza e confort, però che cosa dovrebbe farmi preferire una vettura a un'altra, dato che ho davvero l'imbarazzo della scelta?
Vorrei una macchina che mi permetta di fare un sorpasso in sicurezza e dove si possa stare sufficientemente comodi: io sono 1,95 e mio fratello, coproprietario, 2,00 m. I consumi mi interessano sì e no, nel senso che oramai la Uno beve come una Porsche...
Grazie Mille!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
3
2
Giorni di maggior attività
20 Gen
7
8 Gen