Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bah, a vedere il terzo finestrino,pare proprio un a4,a cui hanno tagliato la coda.....che stia tornando la voglia della macchina grande col portellone?

Cmq,mi accodo,sul frontale,c'e' qualche pasticcio di troppo.....

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Americanata:

Dentro la consolle posteriore c'e' una macchinetta x fare il caffe' espresso..!!

audi_roadjet_espresso.jpg

Jokejoe

WEST COAST CUSTOM DOCET!!!! :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
WEST COAST CUSTOM DOCET!!!! :D:D:D:D

Rulez casomai! :lol: :lol: :lol:

Comunque mi pare una macchina giapponese qualsiasi... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Soffermiamoci sul motore : iniezione diretta e "valvelift"- alzata variabile.....

sbaglio o è il primo motore ad eseere configurato così....?

mica male.......

Inviato

Secondo Pischetsrieder in un' intervista a freep.com questa concept prefigura un nuovo modello.http://www.freep.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20060109/BUSINESS01/601090411/1014/BUSINESS03&template=printart

In ottobre Audi ha presentato un piano agli analisti finanziari che prevede il notevole allargamento della gamma. Ad esempio la futura A3 avrà vesrioni a 3, 5 porte, berlina 4 p per il mercato americano ed altre 2 non specificate. E' possibile che questa versione prefiguri una linea del modello A4

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Inviato
Soffermiamoci sul motore : iniezione diretta e "valvelift"- alzata variabile.....

sbaglio o è il primo motore ad eseere configurato così....?

mica male.......

userbar.jpg
Inviato
001__scaled_600_055.jpg

002__scaled_600_046.jpg

Anchio vorrei tornare sulla linea per far notare che Quella esposta sopra non è l'auto che si vede proiettata in ques'altra immagine.

designerstuesday011.jpg

O sono due auto differenti, oppure quello sotto è solo uno schizzo preliminare che ha avuto grosse modifiche per arrivare al concept.

La linea del tetto è più bassa, ma soprattutto l'arco dei finestrini è diverso, specialmente dietro, con un terzo finestrino completamente differente.

Inoltre la bombatura del passaruota anteriore, nelle foto sopra, sparisce ed è sostituita da una nervatura più alta e sporgente; l'immagine sotto mostra un unica nervatura su tutta la fiancata.

Infine quelli che sembrano essere il bordo dei fari posteriori e la linea di separazione del paraurti anteriore non trovano riscontro nel concept.

Inviato

Secondo me sarà una declinazione 2 volumi 5 porte della A4

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.