Vai al contenuto

La Smart è in vendita....


Messaggi Raccomandati:

sei sempre in giro...e BLU:...!!!!!!:-P

finchè dura.... e ad ogni modo quello che conta sono i risultati... e di risultati ne porto sempre a casa...

Forse tra breve la mia vita potrebbe cambiare notevolmente e potrei girare ancora di più... ti farò sapere... a quel punto più che un lavoro forse lo chiameresti il "lavoro dei sogni".... chissà !

ciao !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora una volta noi italiani ci confermiamo i più stupidi ed esterofili di tutti, cmq...la Smart va male quasi ovunque ma in Italia va bene e a Milano e Roma spuntano come i funghi...bah...

Prova a girare una giornata nel traffico milanese a cercare parcheggio.....poi vediamo se la Smart è così stupida.

Più che degli italiani la fortuna della Smart è stata la stupidità degli amministratori italiani.

Zero parcheggi e servizi pubblici indegni anche nello Zimbawe......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Prova a girare una giornata nel traffico milanese a cercare parcheggio.....poi vediamo se la Smart è così stupida.

Più che degli italiani la fortuna della Smart è stata la stupidità degli amministratori italiani.

Zero parcheggi e servizi pubblici indegni anche nello Zimbawe......

Per altro devo dire che anche a Basilea se ne vedono una esagerazione!! E qui sono molto razionali sulle auto. Comprano solo cio che serve!!!

Guardavo poi le vendite in altre nazioni europee e non mi sembrano cosi tragiche!!!!

Per cio che mi riguarda, si adeguava assolutamente all'uso di mia moglie. Devo ammettere che e' un po' costosa rispetto alla concorrenza ma ha i suoi bei perche !!!

Se si fossero limitati alla ForTwo, IMHO non sarebbe andata male. Quelle che non capisco sono la roadster ma soprattutto la ForFour!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fossero limitati alla ForTwo, IMHO non sarebbe andata male. Quelle che non capisco sono la roadster ma soprattutto la ForFour!!!

Concordo in pieno!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi, come potrebbe Piaggio sfruttare la tecnica Smart? (non è una domanda retorica!)

IMHO il telaio Tridion. Per fare una macchinetta da città che non sia fatta di cartapesta come le Ligier e simili e con costi nettamente minori....magari utilizzando la componentistica dei maxi-scooter (il motore del Nexus e X9 ha potenze paragonabili!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Se si fossero limitati alla ForTwo, IMHO non sarebbe andata male. Quelle che non capisco sono la roadster ma soprattutto la ForFour!!!

Concordo la ForFour,ma la roadster con 1,5/3K € di meno è un motore più "umano" sarebbe stata interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Concordo la ForFour,ma la roadster con 1,5/3K € di meno è un motore più "umano" sarebbe stata interessante.

Cavolo e dici poco ;-))

IMHO era soprattutto il motore ad essere sotto le aspettative. Mi ricordo di aver leto prove in cui si diceva chiaramente che la amcchina (telaio, sospensioni etc) avrebbe sopportato potenze ben superiori e si lagnavano della mancanza di brio

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a girare una giornata nel traffico milanese a cercare parcheggio.....poi vediamo se la Smart è così stupida.

Più che degli italiani la fortuna della Smart è stata la stupidità degli amministratori italiani.

Zero parcheggi e servizi pubblici indegni anche nello Zimbawe......

A Milano ci abito...prova a girare con un motorino (o anche una vecchia 126, se è per questo)....e vedrai che la Smart non è affatto così indispensabile o rivoluzionaria.

Quello che ha "in più" è il fattore design/moda ed il fatto di essere straniera, cosa che a noi idioti italioti la fa apprezzare mille volte di più che altrove...mai stato a Londra, ad esempio? Non mi risulta che sia così facile parcheggiare...eppure le Smart in giro le conti sulle dita di 2 mani...hai visto Parigi? Non mi pare sia il regno del parcheggio...eppure si vendono + Smart a Roma che in tutta la Francia...e Monaco? E Barcellona? E Berlino?...e potrei continuare.

Verissimo che i nostri politici ci offrono il peggio, ma il problema parcheggio esiste in ogni grande città, anche quelle più avanzate...ma solo da noi le Smart vendono come il pane, chissà perchè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.