Vai al contenuto

Ecco a cosa servivano i condoni...


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

INCHIESTA MEDIASET: BERLUSCONI SANA POSIZIONE CON 1.800 EURO1135368020_h_in_BERL_20051223.jpg MILANO - Poiche' Silvio Berlusconi ha versato, in due tranche, 1.800 euro, l' Agenzia delle Entrate ha ritirato la segnalazione con la quale, lo scorso 15 dicembre, aveva chiesto alla Procura di Milano gli atti dell' inchiesta sulle presunte irregolarita' nell' acquisto di diritti cinematografici e televisivi da parte di Mediaset. Una richiesta che sarebbe servita per compiere accertamenti su presunte evasioni fiscali (stimabili, in base al capo d'imputazione del procedimento, in alcune decine di milioni di euro).

La vicenda e' emersa a margine dell' udienza preliminare di oggi, davanti al gup Fabio Paparella, in cui Berlusconi e' imputato con altre 13 persone. Stando ai documenti depositati, l' Agenzia delle Entrate, che e' parte offesa nel procedimento, aveva chiesto alla Procura copia dei cd contenenti gli atti per procedere negli accertamenti fiscali a carico del 'contribuente' Silvio Berlusconi. I pm li avevano messi a disposizione, spiegando che potevano essere utilizzati ma con alcuni limiti.

Nei giorni scorsi, invece, e' giunta una comunicazione della stessa Agenzia delle Entrate con la quale si spiega che, usufruendo della Legge 289/2002, Silvio Berlusconi aveva proceduto ad un primo versamento di 1.500 euro, in riferimento al periodo tra il '97 e il 2001, e quindi a un secondo di 300 euro per il periodo di imposta 2002. In questo modo l' Agenzia delle Entrate ha provveduto all' archiviazione della segnalazione che era giunta alla sua Direzione Regionale per la Lombardia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

con la differenza che la tanta gente di sinistra/centro/destra non se lo è fatto fare ad hoc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, dal momento che ne hanno usufruito anche loro, farebbero più bella figura a non dire niente....

cosa c'entra???

dal momento che c'è una legge in vigore, una agevolazione, la uso.

che sia condivisibile o meno.

stai a vedere che oltre che cojonati, pure cojoni....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

un appunto.

1) l'articolo non specifica a quale tipo di sanatoria abbia aderito Berlusconi, la Finanziaria 2003 ne vantava diverse......

2) berlusconi ha sanato la sua posizione fiscale.....bene.....non vedo come la cosa possa riguardare mediaset, che è un soggetto che code di distinta personalità giuridica.

3) la somma versata da mr B. pare (dico pèare!) essere quella dei condoni basati sulla congruità/coerenza degli studi di settore. gli studi di settore si applicano a volumi d'affari inferiore ai 10 miliardi di vecchie lire. mediaset non puo avere fatto quel tipo di condono. forse mediaset in quanto spa non poteva nemmeno aderire ai condoni.

4) l'articolo è un bufala (sorry,opinione personale....ma è come tutti i giornali....da quando frequento autop. ad esempio colgo molto di piu certe scemenze che si leggono su 4R, allo setsso modo da quando faccio il lavoro che faccio altre cose , tipo questa, mi apiono rifdicole)

ciaooo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.