Vai al contenuto

Ecco a cosa servivano i condoni...

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Confermo.

Come tutta la stampa e la televisione nazionali ed internazionali anche l'agenzia Ansa pullula di comunisti, quindi non è credibile.

no copco...tutta la stampa e le televisioni nazionali e internazionali e anche l'agenzia Ansa pullulano di gente asservita ad un partito o ad un'altro, e a cui, specialmnete in periodo elettorale, interessa solo alzare polveroni. nel mio messaggio di prima ho esaminato la notizia in 3 punti (+o- specifici dato il poco tempo che ho) + 1 (decisamentre faceto). non ho archiviato la notizia come una cazzata. semplicemente ho cercato di esaminarla sulla base delle mie capacità.

se vuoi ignorare l'analisi che ho fatto ( lo ammetto scarna) e fermarti al cieco tifo per una parte o per l'altra liberissimo.

a mio parere pero sottovaluti l'intelligenza dei tuoi interlocutori.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non solo ma i giornalisti in questione mangiano così tanti bambini da causare il calo demografico italiano.

Il magazine inglese "the Economist" invece è risaputamente di stampo marxista e controllato per vie traverse dal regime comunista della Corea del Nord.

Che altro vogliamo metterci?

ma mi facci il piacere...

L'economist ha il chiaro intento di danneggiare l'italia.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Complimenti. Quella del regime coreano era carina, ma questa fa ridere anche più della mia! :lol:

perche' senno' pagherebbe come corrispndete economico dall'italia Servergnini ?, uno che sul corriere della sera (noto giornale filo berlusconiano ) fa gli articoli di costume ?

per essere sicuro di sparare fesserie !

Link al commento

perche' senno' pagherebbe come corrispndete economico dall'italia Servergnini ?, uno che sul corriere della sera (noto giornale filo berlusconiano ) fa gli articoli di costume ?

per essere sicuro di sparare fesserie !

le stai dicendo così grosse che magari un posto lo danno anche a te...

scherzi a parte, credo che la tesi del complotto mediatico INTERNAZIONALE contro Berlusconi sia una degli argomenti più ridicoli a cui il centro-destra possa attaccarsi. E mi dispiace che tu sia una delle poche persone rimaste in giro che ancora ci crede...

Ma secondo te l'Economist

1) è di sinistra?

Il numero di novembre oltre al dossier sull'italia faceva uno speciale sull'Iraq in cui sosteneva che l'America dovesse restare... e alla cosa dedicava pure la copertina! fa un po' te...

2) Glie ne viene qualcosa a dire quello che dice su Berlusconi? Forse Blair (da bravo Bolscevico) gli suggerisce gli attacchi?

Scusa, ma a me la storia per cui l'Economist sia anti-italiano fa ridere, che ci posso fa?

Italians do it better

Link al commento

te lo dico eccome:

fassino ha fatto una telefonata dicendo cose che come minimo lo rendono uguale, ne meglio ne peggio degli altri:

( BTW:..come ha detto funari visto che d'alema da piu' della meta dello stipendio da 20 k al partito, spende 8k euri per la barca al mese ... ma come c....o ci vive a roma con meno di 2000 euri al mese? )

qui si parla invece di ipotesi su cui indagare dopo centinaia di indagini inconcludenti:

ipotesi fatte guarda caso subito prima delle elezioni oltrettuto e mentre si parla di unipol in modo da sviare l'attenzione

qualunque indagato ..per 1800 euro si metterebbe a posto perche' costa meno di qualunque avvocato...

poi qualcuno, pensando di fare un favore alla sua parte politica, rilancia zelantemente queste notizie : qunado ti leverai la mortedella (del professore) dagli occhi capirai che l'unico modo per togliersi di mezzo il berlusca e trovare una opposizione VERA e VALIDA

O non hai un quadro chiaro della situazione o ti illudi.

Dire che la telefonata di Fassino è una cosa grave in confronto alle decine di implicazioni finanziarie di Berlusconi e alle decinde di imputazioni (molte già giudicate) di cui deve rispondere è una emerita baggianata.

E non venire a dire che parlano del condono di Berlusconi e dei processi su mediaset per sviare l'attenzione dalle telefonate di fassino: è chiaro a tutti che è esattamente il contrario.

Il caso Fassino/Consorte è stato creato e gonfiato ad arte dal principale giornale del Premier per creare un po' di polvere preelettorale e per distogliere l'attenzione dalle indagini sulle varie scalate malsane (Antonveneta, RCS, BNL) da cui probabilmente risulteranno grosse grane per molti politici ed imprenditori "brillanti".

E' un po' come era stato il caso Igor Marini: il bugiardo reo-confesso della storia di Mortadella, Ranocchio e Cicogna.

Una finta storia di tangenti e corruzione montata ad arte e spinta a tutta forza dal Giornale e dall'Avvocato Taormina.

Per poi scoprire che Marini è stato pagato e protetto per inventarsi tutto: pagato a sufficienza da non fargli rivelare da chi è stato assoldato.

Ora siamo di fronte a delle telefonate che non costituiscono reato, ma la cui appropriazione e divulgazione è in se reato. Siamo di fronte ad un errore politico di cui i responsabili fanno publicamente autocritica.

E siamo di fronte ad un Imprenditore multimiliardario che ha reati comprovati, ma per cui non ha ricevuto condanna perchè nel frattempo li resi non perseguibili attraverso opportune leggi o perchè ha manipolato il processo fino alla prescrizione o perchè ha "sanato" il reato con suoi condoni.

Ma soprattutto un personaggio che, nonostante tutte le malefatte e tutti i disastri compiuti al governo...

Dichiara di non aver sbagliato "niente, niente, niente" !!!!!!!!

Link al commento

E' un po' come era stato il caso Igor Marini: il bugiardo reo-confesso della storia di Mortadella, Ranocchio e Cicogna.

Una finta storia di tangenti e corruzione montata ad arte e spinta a tutta forza dal Giornale e dall'Avvocato Taormina.

Per poi scoprire che Marini è stato pagato e protetto per inventarsi tutto: pagato a sufficienza da non fargli rivelare da chi è stato assoldato.

Ora siamo di fronte a delle telefonate che non costituiscono reato, ma la cui appropriazione e divulgazione è in se reato. Siamo di fronte ad un errore politico di cui i responsabili fanno publicamente autocritica.

E siamo di fronte ad un Imprenditore multimiliardario che ha reati comprovati, ma per cui non ha ricevuto condanna perchè nel frattempo li resi non perseguibili attraverso opportune leggi o perchè ha manipolato il processo fino alla prescrizione o perchè ha "sanato" il reato con suoi condoni.

Ma soprattutto un personaggio che, nonostante tutte le malefatte e tutti i disastri compiuti al governo...

Dichiara di non aver sbagliato "niente, niente, niente" !!!!!!!!

Stavo pensando anch'io a Telekom Serbia... ma purtroppo la gente ha la memoria corta... e ricorda solo quello che la Tv gli vuole ricordare.

Peccato che di Telekom Serbia non se ne sia più parlato.

Italians do it better

Link al commento

Ma secondo te l'Economist

1) è di sinistra?

Il numero di novembre oltre al dossier sull'italia faceva uno speciale sull'Iraq in cui sosteneva che l'America dovesse restare... e alla cosa dedicava pure la copertina! fa un po' te...

non colgo il nesso tra l'essere o meno di sinistra (o di qualsiais colore politico)e l'appoggiare l'intervento armato in Iraq......veramnete non lo colgo.

colgo invbece l'insopportabile tendenza a ritenere ogni interlocutore che la pensa in modo diverso alla strtegua di un povero imbecille addormentato e con le fette di prosciutto sugli occhi. mah..........

p.s da quando c'è mr B al governo non si sono mai visti così tanti "dossier italia" sulla stampa internazionale. faccio notare che, sempre a livello internazionale, mr B. è oggetto di una quantità tale di satira (filmati ecc ecc che tutti conosciamo e di cui si è parlato anche qui.....pubblicità di un tv scandinava o danese e un'altro film tedesco in cui mr B veniva rapito....i primi che mi vengono in mente....nulla di male si intende ben venga) seconda solo a quella del mr B della casa bianca.....solo che a livello internazionale mi pare che le decisioni del texano pesino un po di piu di quelle del brianzolo........mistero!!!!

e la cosa bella è che c'è una parte dell'italia che è contenta che in giro si prenda per il culo la seconda carica dello Stato.....e manco si sogna di fare lo stesso con gli altri mah....mistero...raccapriccio.....

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

che bella l'autoreferenzialita'!

nessuno ha mai spiegato ne sente il bisogno di spiegare perche' si sono dati centinaia di milioni di euro per comprare un operatore telco che non li valeva, oltretutto finanziando dei maccellai , oltretutto soldi pubblici (allora la telecom lo era ancora)

..e' sicuramente tutto inventato da taormina (il quale in effetti e' piuttosto fantasioso)

L'atteggiamento dell'economist e' antitialiano per calcolo.... Prodi e gli altri semplicemente in europa non hanno mai fatto competizione: hanno accettato ogni decisione senza fiatare per paura di passare come antieuropeisti ....compresa l'autority alimentare fillandese

molto meglio dover trattare con loro sul bilancio europeo che non con gente che invece ti dice di no e tratta.

aggiungo che il linguaggio che usi tradisce le tue intenzioni:

solo tu continui a vedere la cosa e tacciare la cosa da un punto di vista DESTRA/SINISTRA perche evidentemente sei politicamente schierato.

come puoi vedere io invece non ne faccio un questione di sinistra o destra (pro o contro berlusca o l'economist), ma piuttosto di questioni di fatto e interessi (leciti o meno) economici.

Link al commento

L'economist vale espresso o panorama*: non sarà anti-italiano, ma certamente non risparmia frecciate + o meno taglienti sul bel paese. Ha parlato malissimo di mortadella quand'ea a capo della Commissione UE ma nessuno in italia ha riportato la cosa.

Guarda caso quando lo stesso mortadella era al governo non ne parlava così male.

Severnigni è un ottimo giornalista nn solo di costume, non è di sx, ma non ama banana. Il che non necessariamente significa che deve parlarne male a tutti i costi. Cmq da quanto ne so non è + corrispondente x l'Economist.

Di Telekom Serbia nn si parla + perchè (parole del mio amico magistrato) non se ne vuole parlare. Le indagini x un verso sono andate avanti, x altro sono ad un punto morto xkè è stato steso un velo di omertà da chi dovrebbe sapere (o non potrebbe NON sapere, ndr).

D'alema ha tutto il diritto di comparsi e godersi una barca. Dovrebbe solo fare meno il viscido ed il maneggione tipico dei vecchi tromboni pci e poi potrebbe veramente esseere un leader moderno x la sx. Dimenticandosi di zio fausto e compagnia (verdi inclusi, tutti) xò...

Un po' di coraggio nella vita...

Skeletrik è impresentabile. E come altri prima di lui in altre circostanze "non poteva non sapere quello che succedeva in Unipol" visto la vicinanza molto + che culturale, a prescindere da eventuali coinvolgimenti "monetari" o meno. Questo però vale anche x baffino ed altri.

Tornando IT, i condoni guarda caso servono proprio a condonare, lo scopriamo adesso?? ma va... veramente?? cacchio nn c'avevo pensato!! pesnavo che servissero a farci il caffè...

Na hanno usufruito in migliaia, è scandaloso che ne usufruisca uno + illustre di altri?? mah, tutte vergini qua dentro...

I concordati fiscali, xò, per quanto discutibili (e discutiamone se volete) sono tutt'altra cosa e non differenti moralmente e tecnicamente da eventuali parametri o studi di settore. Sono preventivi gli uni, consuntivi e preventivi gli altri.

Certo non favoriscono + di tanto l'evasione, visto il colabrodo dei nostri controlli anzi potrebbero, se studiati bene, favorire il gettito.

*su panorama c'è ampio spettro di vedute (a parte quel giullare di badget bozzo) con interventi di entrambe le parti. Espresso è molto meno "bipartisan" e molto + scandalistico. E molto scaduto rispetto a 15 anni fa come qualità.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento