Vai al contenuto

Alfa in USA:quando e come?

jtd74

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vi va bene orientativamente un pizzaiolo, doc, però....

Così fa pendant con la macchina!:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai state OT, anche se mi sto divertendo di gusto :)

Hai ragione. Ma non ti piace la pizza? A NY sono andato in una pizzeria fichissima farcita di modelle. Da monomaniaco dell'auto non avevo parole per le vetture micidiali che si fermavano lì sotto oltre le mb e certi transatlantici da film. Cmq, l'alfa era fuori dagli usa se non sbaglio dal 1992 e l'unico biscione che ho visto era uno spider nero.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Così fa pendant con la macchina!:lol: :lol:

Come hai fatto... Sullo spider ho il portapacchi cromato con box per tenerle calde. Ho collegato anche un sensore per vedere nell'abitacolo la temperatura. Scende velocemente e io corro sempre per consegnarle calde. Sai nell'abitacolo si appannava tutto (il solito guaio del ventilatore delle spider).....

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Link al commento

Dal '95 credo, perchè mi risulta che la 164 m.y. '92 sia stata prodotta anche in versione USA, inoltre una delle prime foto distribuite dalla casa, della Spider '94 era relativa ad un esemplare equipaggiato di sidemarkers (sappiamo che poi l'attuale spider non ha mai raggiunto gli states).

Lascio la parola a chi ne sa più di me, per conferme o smentite.

La 164 è arrivata negli states penso fino al 95/96, ma non so se c'era ancora la rete ufficiale.

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Link al commento