Vai al contenuto

Alfa in USA:quando e come?

jtd74

Messaggi Raccomandati:

Ho detto straccio nel senso che almeno la rete c'è, ed essendo quella prestigiosa Ferrari è una signora rete. Se avessa una rete un po' + capillare, in linea x es con Lexus o MB farebbe numeri molto superiori, ma oggi nn possono permetterselo, na a livello commerciale ne produttivo.

Alfa potrebbe anche appoggiarsi a quella, ma rischi di vendere 4 auto al mese: pur rimanendo "exotic" Alfa deve staccarsi dall'immagine di semi-artigianalità che ha in USA.

Farei i salti di gioia a fare numeri da Saab oltroceano. Ma serve la rete adeguata.

I suv non saranno sovrapponibili + di tanto: Alfa avrà il cacciafumo, Kubang non sono così sicuro xkè il V8 è non proprio pronto.

Alfa avrà versioni top V8 benza, Kubang probabilmente partirà da un V6 alto.

In europa è verosimile che Alfa monterà anche il 5L di nuova generazione di cui parlava Alfa_jtd, oltre ai V6 Vm.

Benza secondo me montano anche il 2,8. Su Kubang si può anche prevedere un V6 base intorno ai 3,5/3,6.

PETTA...!!!

c'è la rete Mistui.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho detto straccio nel senso che almeno la rete c'è, ed essendo quella prestigiosa Ferrari è una signora rete. Se avessa una rete un po' + capillare, in linea x es con Lexus o MB farebbe numeri molto superiori, ma oggi nn possono permetterselo, na a livello commerciale ne produttivo.

Alfa potrebbe anche appoggiarsi a quella, ma rischi di vendere 4 auto al mese: pur rimanendo "exotic" Alfa deve staccarsi dall'immagine di semi-artigianalità che ha in USA.

Farei i salti di gioia a fare numeri da Saab oltroceano. Ma serve la rete adeguata.

I suv non saranno sovrapponibili + di tanto: Alfa avrà il cacciafumo, Kubang non sono così sicuro xkè il V8 è non proprio pronto.

Alfa avrà versioni top V8 benza, Kubang probabilmente partirà da un V6 alto.

In europa è verosimile che Alfa monterà anche il 5L di nuova generazione di cui parlava Alfa_jtd, oltre ai V6 Vm.

Benza secondo me montano anche il 2,8. Su Kubang si può anche prevedere un V6 base intorno ai 3,5/3,6.

Scusa ax, non so se si può chiedere, ma tu lavori a monte dei processi di mktg o a quelli di vendita.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento

Farà sorridere, ma ORA partecipo a tutto il processo di vendita e marketing, decisionale ed implementazione ;)

In passato ho fatto solo strategia a monte e/o solo vendita a valle a seconda delle aziende/funzioni... ho fatto analisi e valutazioni aziendali, finanziarie e di mercato (effettivo e potenziale).

Non tutto automotive, anzi, anche molti altri settori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Farà sorridere, ma ORA partecipo a tutto il processo di vendita e marketing, decisionale ed implementazione ;)

In passato ho fatto solo strategia a monte e/o solo vendita a valle a seconda delle aziende/funzioni... ho fatto analisi e valutazioni aziendali, finanziarie e di mercato (effettivo e potenziale).

Non tutto automotive, anzi, anche molti altri settori.

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Link al commento

PETTA...!!!

c'è la rete Mistui.

bleah... :evil:

Al massimo c'è la rete di conce luzury multimarca che vende bmw/jag

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Azz, ma allora dobbiamo venire a fare stage di comprensione presso di te (=portaborse). Possiamo continuare a risponderti in questo forum?

:):):):)

:evil: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

noo ho bisogno di portaborse, ma di collaboratori in gamba... da cui anche imparare!! ;)

Link al commento

noo ho bisogno di portaborse, ma di collaboratori in gamba... da cui anche imparare!! ;)

Stagisti ne prendono?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Eilà, era un post genuflettente, mica sfottorio. Cosa bisogna saper fare per collaborare?

Tu spingi che io giro

19kz1.gif

Link al commento

Stagisti ne prendono?
Eilà, era un post genuflettente, mica sfottorio. Cosa bisogna saper fare per collaborare?

sorry ragazzi, ma l'unico posto disponibile x ora è quello del mio capo...e ce lo stiamo giocando in 3: io (mi do 20:1) il mio collega pari grado (lo darei 2:1 ma sta sul kaiser all'AD), ed un eventuale esterno che viene sponsorizzato dall'AD ma nn dalla struttura e dall'ex capo che è appena stato promosso, che spinge x il mio collega in quanto ha 5 anni di anzianità in + di me in azienda (io mi sa che me la sono giocata perchè sono stato assunto apposta ma Lui è stato promosso con un anno di anticipo 2 mesi dopo la mia assunzione, merda...).

Vedremo, la soluzione entro aprile....

Stagisti non sono contemplati.

Link al commento