Vai al contenuto

FIAT e Microsoft


Messaggi Raccomandati:

Sì, in realtà non capisce un cazzo di auto, ne sa solo di computer e solo di questo scrive..... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ossignur...vi immaginate?

"IMMINENTE APERTURA AIRBAG"

|_SI_| |_NO_| |_?_|

"ATTENZIONE, I DRIVER DEL VOLANTE NON SONO STATI TROVATI!

|_SI_| |_NO_| |_?_|

A quel punto il "Senza parole" di Vasco diventa quanto mai opportuno è veritiero :D :D :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu sei un'utente OMBRA... ;) ci sei sempre, leggi tutto, ma non compari quasi mai ;)

In realtà leggo molto poco... semplicemente questa cosa mi aveva stuzzicato perchè ne avevo già sentito parlare, ma non sapevo che fosse ufficiale...

A quel punto ho visto che era visibile nell'index del forum e tadàà :)

Ho lasciato il commentino :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca....:D

Mo' se se ne accorge....ti manda di la...e torni qua8-)

Figurati... ormai lo conosco, è fatto così :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quel punto il "Senza parole" di Vasco diventa quanto mai opportuno è veritiero :D :D :twisted: :twisted:

Si è verificato un errore irreversibile nell'applicazione Pedaliera sul modulo di driver virtuale freno.vxd.

Pertanto l'applicazione, per evitare perdite di dati al sistema, verrà chiusa.

Informare il produttore dell'hardware del problema?

:D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che bello....formattare l'auto..una volta a settimana...e,per esempio negli autolavaggi self service,insieme alla lancia,l'aspirapolvere e la spazzola,trovare anche l'affare per scaricarsi gli ultimi drivers....:-)))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.