Vai al contenuto

FIAT e Microsoft


Messaggi Raccomandati:

Mi sa di boiata anche a me!!

Piuttosto,avrebbero fatto meglio ad investire soldi per differenziare i sistemi di navigazione delle varie marche....nn mi sta mica bene trovare sulla 159/Brera (il cui prezzo mediamente è sui 35k €) un navigatore identico a quello che può montare la Panda o la Ypsilon (che costano nettamente meno).Cacchio,il layout è identico (fatta eccezione la forma dei tasti) così come il software e l'interfaccia grafica.Ah si,l'unica differenza.....è il simbolo dellmarchio che si visualizza all'accensione!!!

Ma per favore....!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa di boiata anche a me!!

Piuttosto,avrebbero fatto meglio ad investire soldi per differenziare i sistemi di navigazione delle varie marche....nn mi sta mica bene trovare sulla 159/Brera (il cui prezzo mediamente è sui 35k €) un navigatore identico a quello che può montare la Panda o la Ypsilon (che costano nettamente meno).Cacchio,il layout è identico (fatta eccezione la forma dei tasti) così come il software e l'interfaccia grafica.Ah si,l'unica differenza.....è il simbolo dellmarchio che si visualizza all'accensione!!!

Ma per favore....!

io penso piuttosto che studiare tre tipi diversi di navigatori per uno stesso gruppo sarebbe un enormeed inutile spreco di risorse... per di più mi pare che il navigatore in questione sia molto bello e sulla 159 non sfiguri affatto, anzi, quello che fa è impreziosire molto qualsiasi modello dei segmenti inferiori... la Panda con il Nav è spettacolare, così come Ypsilon, Musa, ecc...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

MA non diciamo stronzate suvvia......... qui non si tratta di differenziare il navi! Si tradda di modernizzarlo...... e su tutte le auto!

Basya metterci un DVD e uno skermo che possa essere tramutato in TV........ e abbiamo un super navigatore!

Così fanno BMW-Mini, Mercedes, Audi etc etc

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA non diciamo stronzate suvvia......... qui non si tratta di differenziare il navi! Si tradda di modernizzarlo...... e su tutte le auto!

Basya metterci un DVD e uno skermo che possa essere tramutato in TV........ e abbiamo un super navigatore!

Così fanno BMW-Mini, Mercedes, Audi etc etc

Ecco,così va già molto meglio.Io avrei previsto una cosa del genere su 159/Brera proprio per sottolineare il suo carattere premium.

Nn sto dicendo che il navi di Panda,Ypsilon ecc. fanno schifo...io ce l'ho sulla Ypsilon e funziona bene...però su auto premium vorrei qualcosa in più.Tutto qui!!

Link al commento
Condividi su altri Social

(ASCA) - Roma, 13 gen - Ascoltare la musica e chiamare con il cellulare mentre si viaggia in auto diventera' molto piu' facile dopo il Salone dell'automobile di Ginevra, che si svolgera' il prossimo marzo. Al salone, infatti, il gruppo Fiat Auto lancera' tre modelli - precisamente la Fiat Grande Punto e i due modelli Alfa Romeo Brera e 159 - dotati di connettivita' Bluetooth e Usb integrate e di un lettore multimediale, tecnologie tutte fornite da Microsoft. Alla fine del 2006, inoltre, la societa' di software statunitense prevede di lanciare una versione che, oltre alla connettivita' Bluetooth e Usb, fornira' anche la navigazione Gps.da mytech.it

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

MA non diciamo stronzate suvvia......... qui non si tratta di differenziare il navi! Si tradda di modernizzarlo...... e su tutte le auto!

Basya metterci un DVD e uno skermo che possa essere tramutato in TV........ e abbiamo un super navigatore!

Così fanno BMW-Mini, Mercedes, Audi etc etc

aldilà di questo, che mi pare logico..., credo che la differenziazzione non sia necessaria solo se il prodotto di base è davvero eccellente di partenza...

e parlo,per l'ennesima volta, della veste grafica...è anche lì che si gioca la battaglia...se uno vuole il giochino hi-tech, vuole che sia veramente figo sotto molti aspetti, e uno di quelli principali è l'impostazione grafica del software...

microsoft permette di sviluppare un buona e moderna impostazione grafica e questo è un bene...

vedere ad esempio il bel navigatore proposto dal gruppo psa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.